Ma non si può giocare in questo modo...
|
Un'epidemia di peste bubbonica è meno fastidiosa.
Capitano![]()
Speriamo sino gli ultimi mesi, bisogna voltare pagina.
oddio, e' da ieri sera che mi chiedo se sia stato peggiore vedere il 10 a boateng o la fascia di capitano a questo..e non ho ancora trovato risposta
capitano..era meglio dar la fascia a Desci... io ripartirei da questo...
Mexcess 5 milioni all anno buttati nel cesso..
Un altro che deve assolutamente fare le valigie a giugno. Imbarazzante.
Per di più capitano, ma come gli è venuto in mente a Clarenzio?
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
è stato ufficialmente silurato fino a giugno, oppure è stato risparmiato per l'atletico ?
se zapata non recupera per l'atletico ci becchiamo di nuovo zeccardo ?![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.