Menez:"Mi dicevano che ero come Kakà. Quel gol di tacco...".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,422
Reaction score
8,626
la testa conta al 50%. E per testa non si intende solo serietà ma 1000 cose, come forza mentale, determinazione, equilibrio, gestione dello stress. Un libro che mi ha fatto capire tanto sulla parte mentale di un profesionnista è stato OPEN, la bio di Andrè Agassi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,974
Menez è stato il giocatore più tecnico che abbiamo avuto dal post allegri in avanti...tecnica immensa...più forte di Ibra a livello puramente tecnico...il problema è quello che avete già detto tutti quindi inutile ripetersi

Taraabt era fortissimo ma per me un pelino sotto a Menez...anche Balotelli tecnicamente non aveva niente da invidiare a nessuno ma anche lui un pelino sotto a Menez per me...

(si è capito che ho un debole per Fenomenez credo :asd: qualche anno fa aprii anche un topic di auguri per il suo compleanno ma andò tipo deserto :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Menez è stato il giocatore più tecnico che abbiamo avuto dal post allegri in avanti...tecnica immensa...più forte di Ibra a livello puramente tecnico...il problema è quello che avete già detto tutti quindi inutile ripetersi

Taraabt era fortissimo ma per me un pelino sotto a Menez...anche Balotelli tecnicamente non aveva niente da invidiare a nessuno ma anche lui un pelino sotto a Menez per me...

(si è capito che ho un debole per Fenomenez credo :asd: qualche anno fa aprii anche un topic di auguri per il suo compleanno ma andò tipo deserto :asd:

Menez rispetto ad Ibra e Balotelli aveva tecnica in velocità. La tecnica in velocità è la cosa più difficile da possedere, credete sia un caso se da un decennio Ronaldo e Messi sono i calciatori più forti al mondo per distacco? Tecnica in velocità, questo aveva Menez più di un Ibra o Balotelli.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Jeremy Menez alla GDS in edicola oggi, 11 aprile, sul Milan:"Potevo fare molto di più, ma non ho lavorato abbastanza. Pensavo bastasse il talent. Partita che mi è rimasta nel cuore? Parma-Milan 4-5, in quel gol di tacco c’è tutto Menez. Negli allenamenti dicevano che ero forte come Kakà, poi in partita avevo qualche pausa. Ero giovane, ma non ho mai sentito la pressione. Questa parola non mi rappresenta. Al Psg e al Milan, stagione 2014-15. Segnai 16 gol da centravanti, un ruolo che non avevo mai fatto. Solo da ragazzino, dribblando criminalità e pistole. Fu un’idea di Inzaghi. Peccato per l’annata storta, ma la colpa non fu solo di Pippo. Le squadre che seguo oggi? Soprattutto Milan e Roma. Pastore è un amico. Talento puro. Peccato per gli infortuni, ma se sta bene è una garanzia. Poi voglio Mandare un abbraccio a Mihajlovic, tornerà più forte di prima. Ibra da confermare? Certo, gli avversari lo temono. Resta un fenomeno anche a 38 anni".

Seee come Kaka, ma non pronunciare neanche il suo nome, che manco le scarpe gli allacciavi al Riki.
Ennesimo esempio della mediocrità che ci attanaglia dal 2012
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
C'è da dire che se non avesse avuto quella testa, non credo che nell'anno di Pippo saremmo riusciti a prenderlo a parametro 0.....

Comunque anche il gol al volo di piatto, nel derby dell' 1 a 1......wow.....
 

Similar threads

Alto
head>