Flamini ha cominciato a giocare nel centrocampo a 3 al Milan. All'Arsenal giocava interno nel 4-4-2 o davanti la difesa nel 4-2-3-1.
|
Flamini ha cominciato a giocare nel centrocampo a 3 al Milan. All'Arsenal giocava interno nel 4-4-2 o davanti la difesa nel 4-2-3-1.
dimenticavo come alternativa mediano c'era Traorè... se l'avesse messo, apriti cielo contro Max...
io posso discutere solo i cambi... non mi hanno convinto però io lo vedo da fuori... non avrei mai cambiato el92 con boa, però, io non sono lì sul campo, magari lui che è lì ha visto il faraone stanco...
comunque ora che c'è balotelli lui sarà intoccabile "alla ibra" quando gioca bene e quando gioca male per 90' (e fino ad ora è andata bene e speriamo continui così), quindi vedremo spesso uscire el92 e niang quando ci saranno dei cambi in attacco... non sono certo sorpreso di questo.
Più che intoccabile Balotelli non ha alternative in rosa, se non Pazzini. Ad oggi Balo è l'unica prima punta disponibile.
si ma da mezz'ala adesso gioca bene e parliamo di un giocatore che fino a due partite fa veniva insultato ogni volta che veniva schierato... abbiamo fatto diverse partite nel girone di andata col 4-2-3-1 e mai con flamini mediano, lo avrà ben provato in allenamento e avrà visto che non va bene.
Flamini in fase offensiva è praticamente nullo, perchè non ha nessuna dote. Cos'è che ha fatto di buono in queste due partite? Grande corsa, grande ritmo, aggressività e generosità.
La mezz'ala presuppone inserimenti, appoggi, assist. Flamini sa fare solo la fase di rottura. Il 4-2-3-1 ad Allegri non è mai piaciuto, avrà le sue ragioni.
Oggi la formazione era obbligata, l'unico possibile cambiamento era mettere Zaccardo al posto di Zapata ma non si può certo crocifiggere per questo
Scusa eh, ma obbigata da chi?
Perché Boateng a centrocampo non poteva giocare? Nocerino? Il 4-2-3-1 con Bojan dentro? Non capisco perché st'obbligo di schierare un Muntari comunque senza ritmo e un Ambrosini in pessima forma insieme, con Flamini a chiudere il cerchio.
l unico giocatore che puo giocare alla ''van bommel'' e' ambrosini...mettere muntari,nocerino,flamini in quella zona darebbe i soliti risultati.Poi vabbe ambrosini da mandare via subito...
Perchè Bojan settimana prossima era stato pessimo, perchè Boateng ha iniziato ad allenarsi con la squadra venerdì e perchè Ambrosini in mancanza di Montolivo è l'unico a poter giocare in quel ruolo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.