si ma quel contratto era stato fatto in un momento diverso per il Milan.....
prima stavamo per prendere Hamsik e adesso abbiamo preso dei giocatori molto più economici
|
Allegri un ingaggio come quello che prende ora non l'avrebbe preso. La Roma per dire da poco più di 1 mln al suo allenatore. Ed in ogni caso ormai un altro contratto non l'avrebbe trovato per questa stagione. Insomma, dimettersi non sarebbe stato intelligente.
- - - Aggiornato - - -
Non voglio entrare nell'ambito del valore del tecnico. Parlo prettamente di soldi. Allegri ne prende tanti, un altro contratto cosi ad oggi non lo piglia, ecco perchè non ha abbandonato la nave. Soldi son soldi.
si ma quel contratto era stato fatto in un momento diverso per il Milan.....
prima stavamo per prendere Hamsik e adesso abbiamo preso dei giocatori molto più economici
Allegri ha limiti grossi soprattutto nella gestione della partita, ma a mio parere quest'anno l'unica partita davvero toppata è stata quella di Roma prima della pausa. Preparata male. Per il resto la squadra si è ripresa, tre giocatori si stanno esprimendo alla grande (De Sciglio, Elsha e Montolivo), ha scoperto in Constant un buon terzino e sta facendo crescere Niang: il ragazzino che scappa dal ritiro dell'under per la discoteca e gira per Milano in auto senza patente adesso in campo sembra un veterano, tanto è diligente.
Siamo agli ottavi di Champions, usciti dalla Coppa Italia contro la Juventus portandola ai supplementari allo Juventus Stadium, in serie A siamo a due punti dall'Europa League... vi aspettavate di meglio? La serie A esclusa la Juventus non ha squadre fenomenali, ma tante di alto livello: Napoli, Lazio, Roma e Fiorentina per qualità generale della rosa ci sono superiori, eppure dopo un inizio difficile stiamo rimontando. Ci ritroviamo tre teenager che saranno punti cardine del futuro Milan, Montolivo alla grande, Pazzini lo si può rivendere bene grazie ai dieci gol fatti.
Io più che sull'allenatore mi concentrerei sui giocatori. I giocatori di maggiore esperienza, stipendio e importanza in ogni reparto stanno fallendo alla grande: Mexes, Boateng e Robinho. L'acquisto dell'estate De Jong ha chiuso la stagione e non verrà sostituito. Acerbi delusione totale. Bojan così così ma almeno Max gli ha trovato un ruolo dove può dare un buon contributo, dietro le punte (se poi non sempre ce lo schiera è un altro discorso).
Se ripenso a cosa eravamo verso ottobre-novembre e al Milan di oggi quasi non credo alla trasformazione. Adesso siamo una squadra: limitata, per certi versi mediocre, ma una squadra.
si hai ragione ma in quel momento Allegri era riuscito a trovare la quadratura del cerchio e sia coi senatori che con i top player era riuscito a trovare l' equilibrio giusto!!
poi eravamo in un ottica completamente diversa.....adesso i soldi glieli danno perchè ce li hanno e ce li avrebbero per chiunque!!
Diciamo che al tifoso medio Allegri pensa che guadagni si e no un mln all' anno quindi va bene così!!
secondo me (mi ripeto) con tutto quello che ha sopportato è stato bravo e tutto sommato non ha distrutto una squadra che stava per sfasciarsi.....
Fin la. Per il semplice fatto che ha rinnovato a febbraio, circa 8-9 mesi dopo lo scudetto. Poi io cerco sempre di esser obiettivo sulle cose, Allegri ha tante colpe cosi come ne ha tante la proprietà e la dirigenza. Ma si sa che chi paga più di tutti sia l'allenatore alla fine.
tutto il merito di allegri consiste nell'aver avuto un **** pantagruelico nel ritrovarsi fra le mani quest'el shaarawy.
stop.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.