|
Un allenatore nn bravo normale avrebbe provato il 4231 con boateng a destra e Niang punta centrale invece sei un mediocre e uno scarso da paura
La mediocrità è nota. Stasera francamente c'era poco da fare, è anche inutile parlare di tattica, il discorso di fondo si chiama RITMO. Abbiamo giocato con un ritmo talmente basso che è dura vincere contro chiunque. Non abbiamo mai messo pressione agli avversari.
Donadoni con una squadra fatti di scarti di altre squadre col monte ingaggi che sarà un quinto del nostro al momento ha solo un punto in meno di noi. No ma la colpa è solo dei giocatori, Allegri è quello con meno colpe (cit.)![]()
Allegri: "Innanzitutto la cosa importante è che non abbiamo preso goal" appena detto ai microfoni di Sky
Ma infatti sulle analisi sono praticamente sempre d'accordo con te che mi risparmi di scrivere, cmq io nn lo sopporto più ho paura che rimanga anche l'anno prossimo e' un soggetto che nn posso più vedere
- - - Aggiornato - - -
Agghiacciante
- - - Aggiornato - - -
Il ritmo nn lo compri al calcio mercato perciò immagino lo debba dare l'allenatore
E' un disco rotto peggio di galliani
"La squadra ha fatto una buona partita, la cosa positiva e' che non abbiamo preso gol, squadra molto ordinata, sono soddisfatto e siamo in una buona posizione di campionato. " da premium
gigi cagni gli piscia in testa
No dai fermatelo ha detto che pazzini per lui e' quasi fondamentale, aggiungendo che nonostante tutto siamo una squadra perche' nelle ultime 12 partite abbiamo fatto 24 punti"
Che schifo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.