Non viene esonerato soltanto perchè dovrebbero pagargli lo stipendio questa è una cosa vergognosa. Nessuna squadra con un grande nome (di grande ci rimane solo quello) si ostinerebbe a non cambiare.
|
Abbiamo giocato male nel primo tempo ma abbiamo fatto un’ottima ripresa.
I-M-B-A-R-A-Z-Z-A-N-T-E![]()
Non viene esonerato soltanto perchè dovrebbero pagargli lo stipendio questa è una cosa vergognosa. Nessuna squadra con un grande nome (di grande ci rimane solo quello) si ostinerebbe a non cambiare.
Ci posso credere come non ci posso credere, ma per quanto posso pensare mi devo attenere alle dichiarazioni rilasciate, ovviamente non vedo l'ora che allegri vada via e che berlusconi venda, ma se dice che non vende e che allegri resta allora mi metto il cuore in pace.
- - - Aggiornato - - -
Ci posso credere come non ci posso credere, ma per quanto posso pensare mi devo attenere alle dichiarazioni rilasciate, ovviamente non vedo l'ora che allegri vada via e che berlusconi venda, ma se dice che non vende e che allegri resta allora mi metto il cuore in pace.
ALLEGRI SALTA? - Le ultime indiscrezioni vogliono un Allegri a rischio esonero anche prima della sfida di Champions League contro il Malaga mercoledì possimo. Non è detto, infatti, che la società rossonera voglia concedere all'allenatore toscan un'ulteriore prova d'appello.
Tuttosport
spero che la juve ci batta 8-0, sinceramente me lo auguro.
oh ma la figure di ***** con quelle squadre la società sarà costretta a contarle.
Tanto fra 5 partite galliani deve esonerarlo, aveva prefissato 10 sconfitte sicuro che non ci arrivasse, adesso non ha molta scelta se non vuole che qualcuno gli tiri una molotov in tribuna d'onore.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.