|
Mi sta venendo un leggero dubbio che io e te abbiamo opinioni leggermente diverse![]()
dunque vorrei fare poi dopo la partita con la lazio il punto della situazione.....
abbiamo perso un derby nel quale (a parte il gol di Monto regolare) se anche avessimo giocato per due giorni di fila non avremmo mai segnato (sono i misteri del calcio)
adesso che il Mister avrà un po' di tempo per lavorare con i ragazze e si staccherà un po' la spina mi auguro di vedere un Milan spumeggiante a livello fisico (almeno quello visto che la tecnica del centrocampo è a livello 2 in una scala da uno a 10)
poi basta errori stupidi......
Emanuelson o gioca a sinistra o sta in pancha, Boateng a centrocampo e per favore Yepes titolare dall' inizio!!
Se questo se quello.
Probabile che se avessero convalidato il gol , avremmo vinto, ma il risultato dice 0-1 per l'inter
io dico solo una cosa......
Strama è un mezzo allenatore e lo sanno anche i sassi ma gode della fiducia del presidente e riesce a fare leva sull' aspetto mentale per vincere qualche partita in più di quello che dovrebbe
Conte è stato scelto come l' ultimo dei Moicani e messo a guardia della giuventinità e quindi anche lui a livello mentale riesce a portare al massimo i suoi giocatori
Se Allegri non piace che ci mettano qualcuno che gode di massima fiducia della proprietà.........così non si può andare avanti!!
Ma per quanto ancora dobbiamo sopportarlo?
Comunque ormai la colpa non l'ha neanche più lui, ma Fester che non lo caccia per risparmiare qualche misero spicciolo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.