Allegri ha vinto quando ha avuto 2-3 giocatori forti, coi cessi deve fare i miracoli.....e i Capello, i Mourinho una squadra di cessi non li hanno mai allenata
|
Guarda anche cosa sta facendo Mazzarri con l'Inter o cosa è riuscito a fare Guidolin con l'Udinese in questi 3-4 anni e perché no ricordiamo sempre cosa ha fatto Conte con la Juventus...
Leggere poi il suo nome accostato a quello di Capello,Mourinho sinceramente fa venire il mal di pancia..
"Ehhhhhh ma ha fatto 55 punti con il Cagliari"....Certo, e Donadoni ne fa 55\60 con il Parma quasi ogni anno, Così come Guidolin riesce a portare quasi ogni anno l'Udinese in zona Champions.
Stiamo parlando di un vero CESSO di allenatore, non ha proprio scusanti, men che meno quest'anno.
A parlare son capaci tutti, ma poi i fatti dicono sempre altro...
Milan, Allegri: "L'anno prossimo voglio vincere la 2 stella" | Blitz quotidiano
Milan, Allegri: “Ci siamo anche noi per lo scudetto” | NN - Notizie dall'Italia e dal Mondo dal 2009
Milan, Allegri ottimista sul futuro: 'A febbraio saremo in alto' - La Repubblica - Libero 24x7
e posso postartente tante altre , dichiarazioni inutili come il suo credo calcistico.
Scelte scellerate in ogni partita, Kakà mezz'ala , Poli terzino destro, Muntari titolare perché fa casotti con la palla, il suo feticismo per i cessi poi è senza eguali, Birsa,Robinho,Constant,Muntari, etc....
Allegri ha vinto quando ha avuto 2-3 giocatori forti, coi cessi deve fare i miracoli.....e i Capello, i Mourinho una squadra di cessi non li hanno mai allenata
Dietro alcune cavolate di Allegri ci sono il caos tecnico e psicologico che si respira in casa Milan, un caos che mai è stato presente prima d'ora. Ma non ve ne rendete conto?
Ha vinto? Uno scudetto e una supercoppa italiana grazie ad Ibrahimovic.
Coi cessi non deve fare miracoli perché nessuno gli chiede di vincere nulla, ma nemmeno di fare schifo come sta facendo da 4 anni a questa parta.
Mourinho ha vinto una Champions con il Porto, e non mi pare fosse tutta questa super potenza calcistica tranne 3-4 giocatori discreti , tutt'altro che fenomeni anche loro.
Capello sin da subito si è mostrato un vincente e difatti si è confermato altrove, questo avesse allenato il Milan negli anni '90 avrebbe fatto fatica anche a battere il foggia di Zeman, probabile che da 2-8 sarebbe finita 8-2 per il Foggia.
Non scherziamo, Allegri è scarso, quanto al caos psicologico la colpa è esclusivamente sua, perché la squadra la vede ogni giorno, se non è capace di mettere in riga i suoi, le colpe son solo sue.
Galliani è dal 2006-2007 che va facendo il mendicante per le vie di Madrid,Barcellona e Manchester, significativo del fatto che anche Ancelotti era costretto a fare le nozze coi fichi secchi, anzi veniva insultato per molto molto meno, ma magari tornasse ancelotti, magari...
Pensa che ridere se si fidanza con Barbara Berlusconi e per questo viene nominato manager della squadra,tipo Ferguson o Wenger.![]()
viaviaviavia
ci serve con urgenza un allenatore non un manichino.
adesso lo voglio vedere senza galliani che gli para sempre ciups
La bottiglia e' sempre in fresco e sta diventando Sempre piu' buona poi mi gustero' cosa riusciarai a combinare in altri lidi, grandi risate
Direi che ora è ufficialmente confermato dino al Derby, di ritorno però![]()
Ecco che le sette partite senza vittorie di cui parlava tifo'o, diventano 4 risultati (ci metto anche il Celtic) utili consecutivi.
Già tutto scritto. Ora tocca al Livorno, poi passiamo il turno in Champions, e non rischierà più nulla. Con i nuovi arrivi e il recupero di certi giocatori (El Shaarawy, De Sciglio ecc....) ci sarà una piccola rimonta nel girone di ritorno. Buona figura agli ottavi di champions, magari si va pure ai quarti, poi a maggio ci si saluta tranquillamente.
nolano, ricordati quelli che t'ho detto.
già si cominciano a intravedere post fiancheggiatori.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.