Si parla di Allegri come del dopo Prandelli in nazionale
Credo che se si verificasse questa eventualità smetterei di vedere le partite dell'Italia.
|
Andatevi a vedere la parodia degli Autogol su youtube: Forrest Allegri![]()
Demirabelliziamo il Milan!
Si parla di Allegri come del dopo Prandelli in nazionale
Credo che se si verificasse questa eventualità smetterei di vedere le partite dell'Italia.
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Esatto... dubito su entrambe le cose. Per me rischieremmo di pareggiare contro squadrette, giocando col catenaccio senza uno straccio di gioco. Almeno Brandelli qualcosa di buono è riuscito a combinarla...
Con Allegri si rischia di vedere giocatori in posizioni del campo non consone, fuori ruolo... tipo centrali di centrocampo sulle fasce o trequartisti che vengono trasformati in mediani o centrocampisti nel ruolo di centravanti.
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Montolivo-De Rossi-Parolo
--------Lazzari------
Matri------Balotelli
Questo vuole la nazionale perchè si "lavora poco" altrochè,hai i giocatori a disposizione max 30 gorni l'anno.
Vorrei propio ci andasse per vedere le convocazioni......
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.