Abbiamo fatto una buona partita
|
ha fatto entrare cristante poi non dite che non lo fa giocare![]()
Il fu frenguzzo
Oggi ha dato assolutamente IL PEGGIO in panchina.
Dall'inizio con la scelta della formazione fino alla fine con i cambi.
Roba da esonero immediato anche se fosse primo in classifica.
Per questa stagione non andrą via, ormai se ne riparla a giugno.
Mi chiedo perņ quale senso abbia continuare a confermare un allenatore che ormai ormai non gode pił della fiducia di nessuno in societą: il presidente l'ha screditato, la squadra non lo segue e i tifosi non vedono l'ora che se ne vada. L'unico che lo appoggia č Galliani, che di fatto č separato in casa.
Per me rischiamo di fare un'annata veramente pessima, non parlo di retrocessione ovviamente, ma presumo che saremo fuori anche dall'Europa a questo punto.
A.C. Idiott, il club pił usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus
Credo purtroppo che questo essere inutile rimarrą sulla panchina fino a giugno.
Avanti di questo passo rimarremo a cavallo tra la prima parte e la seconda parte della classifica fino alla fine del campionato.
Se continuiamo con questo ****** in panchina si rischia anche la retrocessione e non sto esagerando. Guarda la Sampdoria che andņ in CL per poi fare un mercato ridicolo e finire in Serie B l'anno dopo. Stiamo rischiando grosso e la classifica lo dimostra. Non farei tanto lo snob dicendo che non rischiamo la B solo perchč ci chiamiamo Milan (ci č rimasto solo il nome ormai). Dopo oggi sono convinto che se non si da una sterzata si rischia moltissimo.
gonfiati il canotto e vattene...
INDEGNO COME POCHI.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.