|
Sei completamente fuori strada e non sai nulla sulle dinamiche della preparazione stiva. In primis lo staff lo sceglie Allegri; in secundis la scelta di come preparare la squadra è un connubio tra il mister ed il suo staff, uno staff che è sempre subordinato alle scelte del coach. Non è che Allegri cura solo la parte tecnicp-tattico. Nel corso di Coverciano ti spiegano tutto. Prima di postare informatevi.
La colpa della preparazione è chiaramente di Abberluscone,che vuole fare il preparatore atletico.
Ma come ha fatto a farsi male quando si è infortunato Abate se ha giocato in tutte le partite in Confederations, tranne con la Spagna forse?
L'anno scorso ci sono stati pochi infortunati, è vero.
Quello che mi lascia terribilmente perplesso non è nemmeno il numero degli infortunati ma la gestione degli stessi. Il caso di De Sciglio è emblematico a riguardo. El Shaarawy si è capito cos'ha? Balotelli cosa si è fatto? Boh, aleggia sempre un alone di mistero sugli infortuni. L'unica cosa certa è che anche per un taglietto ad un dito stanno fuori 2 settimane. Non mi sembra normale questa situazione. Gli infortuni possono sempre capitare, sia chiaro, ma non così tanti ed in questo modo.
Uno può dire tutto, ma che Allegri non abbia poteri, rilevanza, sulle scelte del suo staff atletico, è grottesco. Tutti sanno che il capo dello staff atletico, è lo stesso allenatore.
Sempre a dire le solite cose, ma vattene![]()
Siete stati capaci di fraintendere e manipolare praticamente ogni cosa che ho detto, complimenti
Nel frattempo Suma (lo so, stiamo parlando di Suma) ha elencato gli ultimi infortuni ripetendo cronologicamente (non badate alle sue considerazioni) gli infortuni in casa Milan e vedrete come il sottoscritto aveva ragione riguardo chi e quando si è infortunato, ossia tutti durante o al ritorno dalla Nazionale. Non sono solo due come diceva qualcuno.
Per il discorso acquisti ditemi come Allegri avrebbe potuto far uscire alla società più soldi poi. Matri anche per me una fesseria, però ha avuto ragione a chiedere un'altra punta affidabile (e Matri per quanto lo stiamo odiando tutti, me compreso, in Italia sarebbe una delle migliori punte se vediamo fino allo scorso anno)...a centrocampo negli ultimi anni come ho detto abbiam speso solo per DeJong e poche briciole, con quel "budget" non so cosa avremmo potuto aver di meglio....idem per i centrali di difesa
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Stai trovando alibi incomprensibili. Il caciucco ha tantissime colpe, dal fare una preparazione a penide di augello, causa dei 300 infortuni (se un giocatore si fa male nel corso del ritiro della nazionale, è soprattutto colpa sua, cioè che in un giorno o 2 Prandelli può fare sti danni), al NON gioco della squadra, al fatto che ci fa considerare il Milan, che buona squadra per la serie A, una delle peggiori squadre del campionato. Posso continuare, tipo l'organizzazione a random sui piazzari etc. Suvvia.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.