|
una squadra medio alta riesce a trovarla ma non all'attuale stipendio(che non č nemmeno altissimo).
Allegri sa che questo č il suo ultimo anno e fa bene a succhiare i soldi a questa societa zozza.
Una societą che vuole trattenere uno come allegri che ormai č un allenatore di facciata del milan merita questo e altro.
Acquisto avallato da allegri kaka e matri mi fa ridere...allegri avallava anche l acquisto di hamsik.
non č che galliani stava morendo dalla voglia di prendere matri , ma matri ha tutte le caratteristiche economiche del giocatore che galliani riesce a prendere da molto tempo a questa parte .
Poi parliamoci seriamente se allegri chiede hamsik e non viene accontentato perche non ci sono soldi mi sembra chiaro che ripieghi su giocatori piu alla portata come matri perche se l'iniziativa venisse da galliani i risultati si chiamano birsa e ze love![]()
Il fu frenguzzo
Ma quando ha chiesto hamsik ? E' come se io alleno n a squadra e chiedo, chessņ, vidal. Grazie ar caspio che lo chiede, anche galliani l'avrebbe voluto, il problema č che hamsik lo puņ chiedere chiunque, č sotto gli occhi di tutti, ma chiedere matri quando hai una difesa ridicola e un centrocampo osceno bč, a quel punto mi sorge qualche dubbio sulle sue competenze.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.