|
Dipende da che rosa hai in mano. Non è che, se ti chiami Milan, puoi ambire a vincere lo scudetto con con chiunque scenda in campo. Accontentarsi del terzo posto l'anno scorso era il massimo che una rosa come la nostra (dove, tranne de Jong, Boateng e, da gennaio, forse, Balotelli, non ricordo un giocatore in rosa che abbia mai vinto uno Scudetto da protagonista) poteva fare.
L'anno dello Scudetto hai parzialmente ragione. Nel senso che una rosa come quella che avevamo era da Scudetto, ma viaggiavamo a una media di 11 infortunati a partita. Ora, magari la colpa la puoi dare anche ad Allegri per questo, ma non solo. E comunque la formazione che abbiamo schierato il più delle volte non assomigliava nemmeno vagamente a quella titolare.
Personalmente sono molto più deluso di questo inizio stagione. Ce l'hanno menata col fatto che quest'anno non avremmo avuto la partenza ad handicap e quindi avremo fatto una stagione molto migliore invece, come sempre, abbiamo avuto la partenza ad handicap.
#fuorigiocoperlajuve
Io non gli sarò mai grato di nulla, non riconosco suoi meriti in questi 4 anni. Solo errori.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Bisognerebbe, come hai fatto tu, ricordare avversari insulsi come L'inter di Leonardo o la Juve di Ranieri, poi pensare alla rosa che aveva lui a disposizione e infine pensare magari a come ha perso uno scudetto regalandolo ai gobbi.
- - - Aggiornato - - -
Ehehe, hai ragione![]()
Tornerà Mortazza top coach, poi si ride
Che poi bastava il nano pezzente lasciasse giocare Aquilani, o che non vendesse Thiago 3 partite prima della fine, ma fa niente, è Allegri che stimola gli infarti a Cassano per perdere.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.