|
Jino in casa contro l'anderlecht pensi a difenderti?
[CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]
[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]
peccato che questa fosse la partita più facile del girone ed assolutamente da vincere, vista l'avversaria, oltre che per la champions anche per il morale e quindi per il futuro... se poi vuole prolungare la sua e la nostra agonia sappia che così facendo non va da nessuna parte, anzi sì, fuori da milanello.
“La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.„
In conferenza pare abbia detto che se decidessero di mandarlo via sarebbe comunque l'allenatore che ha fatto piu' punti di tutti
dopo le liti con Galliani quest'estete ad Allegri non gliene frega piu' nulla, è evidente.
Galliani di certo non lo caccia perchè vorrebbe dire s*******re una scelta che ha fatto lui stesso due anni fa e non ne ha le palle.
Aspetta che lo faccia il presidente
Un allenatore incomprensibile, davvero. Più ci penso e più non mi do una spiegazione.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.