Cioè, il Torino è stato più forte di noi, non c'è che dire. Non ci sono scusanti per questa partita, nessuna.
|
Bah,io quest'anno con il Milan ho chiuso.
Non ce la faccio più di vedere una squadra che non gioca,con 11 giocatori del subbuteo fermi a non fare niente,con un genio che manda via Pirlo per avere Muntari come regista,che caccia Ronaldinho per tenere il mio amico Arnold,che non ha schemi.
Giochiamo un mese a stagione,abbiamo un ritmo da squadra da Anni 60,corriamo meno adesso di quando avevamo tutti gli over 30 nel 2008,cioè dai,è uno schifo.
Ci vediamo nel 2014,sperando che lo caccino.
Cioè, il Torino è stato più forte di noi, non c'è che dire. Non ci sono scusanti per questa partita, nessuna.
Contento che siano sempre di più a non sopportarlo, questo sta rovinando il milan e i giocatori che abbiamo da anni, non ha veramente più scuse, è un mediocre a dir poco, centra niente a questi livelli.
Ma il problema è chi lo appoggia in società, ovvero galliani... urge un cambiamento drastico che purtroppo non arriverà a breve.
per me e questa la stagione che ci permette di vedere il vero valore di allegri.
e purtroppo per ora il risultato e proprio uno schifo totale.
Allegri deve baciare i piedi a quel Poli che ha incredibilmente escluso. E ancora una volta la sua mediocrità viene premiata.
4 punti su 9 con Verona, Torino e Cagliari. Applausi, tutti in piedi, standing ovation.
Tanto avessimo perso non sarebbe stato cacciato, questo rimane fino a maggio..
Incompetente e mediocre.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.