Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
anche io ho una brutta sensazione..se passiamo in champions questo rinnova :facepalm:

No non si tratta di questo. La mia sensazione è che sia rimasto solo perché a B. non interessa più nulla del Milan, quindi Allegri davanti ad una situazione del genere come può reagire? Come chiunque al suo posto, pensa a fare il compitino e nulla più perché la voglia di fare bene è ormai svanita vista gli stimoli di cui è stato privato dal suo datore di lavoro.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No non si tratta di questo. La mia sensazione è che sia rimasto solo perché a B. non interessa più nulla del Milan, quindi Allegri davanti ad una situazione del genere come può reagire? Come chiunque al suo posto, pensa a fare il compitino e nulla più perché la voglia di fare bene è ormai svanita vista gli stimoli di cui è stato privato dal suo datore di lavoro.

è rimasto perchè prendere seedorf costava troppo e lui non voleva uscire soldi e perchè galliani gli ha consigliato di tenerlo, alla fine hanno organizzato quella buffonata di cena in cui berlusconi dopo che era stato convinto a tenerlo gli spiegava però come doveva giocare il milan :facepalm:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
è rimasto perchè prendere seedorf costava troppo e lui non voleva uscire soldi e perchè galliani gli ha consigliato di tenerlo, alla fine hanno organizzato quella buffonata di cena in cui berlusconi dopo che era stato convinto a tenerlo gli spiegava però come doveva giocare il milan :facepalm:

A questo punto tanto valeva lanciare subito Inzaghi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Le responsabilità della gara di oggi sono sue.

Su questo non ci sono proprio dubbi.

- - - Updated - - -

No non si tratta di questo. La mia sensazione è che sia rimasto solo perché a B. non interessa più nulla del Milan, quindi Allegri davanti ad una situazione del genere come può reagire? Come chiunque al suo posto, pensa a fare il compitino e nulla più perché la voglia di fare bene è ormai svanita vista gli stimoli di cui è stato privato dal suo datore di lavoro.

L'unica ambizione del Milan è quella del pareggio del bilancio.
Si è capito in tutte le salse.
Ambizioni calcistiche non sono contemplate, nemmeno vincere in Coppa Italia.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Angstgegner;260427 L'unica ambizione del Milan è quella del pareggio del bilancio. Si è capito in tutte le salse. Ambizioni calcistiche non sono contemplate ha scritto:
L'ambizione di vincere la Coppa Italia non l'avevamo nemmeno con Sacchi-Capello e questa cosa mi ha sempre fatto girare i cosiddetti. Ma ora davvero il bilancio è l'unico obiettivo che si pone la dirigenza e questo è OSCENO (scusate le maiuscole) per una società sportiva. Viene davvero voglia di non tifare più per questo.
Detto questo, il pesce puzza dalla testa, ricordatevelo. Max non profuma, sia chiaro, ma non è la testa.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Su questo non ci sono proprio dubbi.

- - - Updated - - -



L'unica ambizione del Milan è quella del pareggio del bilancio.
Si è capito in tutte le salse.
Ambizioni calcistiche non sono contemplate, nemmeno vincere in Coppa Italia.

Quoto, a loro interessa passare col PSV solo per i 30 mln.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>