la colpa oggi è tutta di allegri,è innegabile,non capisco tutte ste discussioni sinceramente.
|
Qui dentro molti di quelli che non digeriscono Allegri ma non per questo diventano ottusi nel giudicare, gli hanno dato i giusti meriti quando li ha avuti ed anche quando non era giusto addossargli croci che non meritava (vedi col Barça andata e ritorno).
E invece tu te le sei inventate tutte, ma proprio tutte pur di non riconoscere l'unico dato direi chiaro, semplice da leggere per chiunque abbia visto la partita, e cioè il GRAVE errore di atteggiamento tattico di Allegri, che ha consentito ad una squadra in 10 e sotto 2-0, di recuperarci tranquillamente, neanche fosse stata il Barcellona o il Bayern.
Qui si difende Allegri per simpatia personale. E quello che dici ne è la dimostrazione.
Allucinante.
la colpa oggi è tutta di allegri,è innegabile,non capisco tutte ste discussioni sinceramente.
come si attacca per antipatia personale. scorso anno contro la roma, thiago silva chiede di giocare e allegri lo schiera. si fa male: allegri asino.
oggi jovetic chiede di giocare, montella lo schiera. si fa male: montella genio.
sono queste le cose che ti fanno capire come funziona il tifo.
e ripeto: allegri oggi ha meriti (era il suo Milan ad essere andato sul 2-0 al franchi o no?) e demeriti (il suo milan si è fatto rimontare), così come ha meriti montella (ha recuperato) e demeriti (non ha fatto nulla per vincere una partita che doveva vincere a tutti i costi).
stop.
se poi vi piace fare polemiche fate pure.
Però bisogna avere coerenza, e qui nessuno ne ha nelle critiche (Allegri è asino, è merito di El Sha e Balotelli se siamo terzi, però poi è solo colpa sua se dal 2-0 andiamo sul 2-2).
Vabbé...
Montella non ha fatto nulla per vincere? Cosa doveva fare? Entrare in campo lui?
Questa mi mancava proprio dio mio.
Ah, e Boateng non si è spento, oggi non si è manco acceso come nelle ultime partite. Ovviamente bisogna difendere ad oltranza Mister continuità.
ho solo risposto a chi diceva che allegri ha solo demeriti e montella ha surclassato allegri. però allegri è andato sul 2-0 rischiando NULLA (contro la fiorentina che avrebbe dovuto vincere a tutti i costi). poi sul 2-0 l'atteggiamento è stato sbagliato da parte dei giocatori che pensavano di averla portata a casa, e sua perché non è intervenuto.
ancelotti col liverpool non ha forse fatto la stessa cosa? non sono stati commessi allora gli errori commessi oggi? con l'attenuante che oggi l'arbitro ci ha penalizzato regalando loro un rigore e negandone a noi 1 netto, forse 2.
qualcuno oserebbe dire che BENITEZ in quella partita ha surclassato ancelotti? No. I 3 gol subiti in 15 minuti sono stati solo colpa di Ancelotti? No. Trattandosi di una finale il risultato è quello che conta, ma dobbiamo forse cancellare i primi 45 minuti, in cui ancelotti e i giocatori stavano dando al mondo una lezione di come si gioca il Calcio ai massimi livelli?No.
Idem oggi. Il Milan si è portato sul 2-0 interpretando bene la partita, chiudendo gli spazi, posizionandosi tatticamente molto bene. Poi c'è stato il crollo e la colpa va a tutti, così come vanno meriti a Montella e ai suoi giocatori. Tutto qui.
Era una finale per loro oggi, e non l'hanno vinta. Quindi Allegri si mangerà le mani per il 2-0 non sfruttato, Montella per non essere stato in grado di batterci.
Questo ti fa capire come i meriti e i demeriti vanno distribuiti.
Personalmente quando una squadra è in vantaggio e si fa raggiungere penso che le colpe siano maggiormente dell'allenatore (perciò ce l'ho a morte con Ancelotti). Però è anche sbagliato dire che siano SOLO sue.
Tutto qui.
Se poi vogliamo dire che è colpa di Allegri, diciamolo. Stop. Sapete cosa interessa a me? Che il Milan guidato dal mediocre Allegri, mediocre anche a fare l'asino, sia a +6 dal GENIALE Montella, davanti all'inter dello special two, della solida lazio e della roma guidata dal profeta del bel giuoco ZEMAN, che una stagione in cui l'obiettivo era cercare di raggiungere al massimo l'Europa League si sta rivelando sorprendente, e che siamo qui con un buon margine dalle inseguitrici, che siamo diventati un Squadra sebbene con lacune ENORMI.
Questo mi interessa.
Onestamente mi sono stancato di fare altri discorsi, di passare per un "Allegriano" quando fino a 3 mesi fa ne volevo l'esonero. difendo lui come avrei difeso Zaccheroni se oggi fosse sulla panchina e avrebbe questi risultati.
Vedremo al 95° della 38a giornata se avrò ragione io e chi ha fiducia nel mister, o i soliti detrattori.
Challenge accepted.
quando avrà raggiunto matematicamente il terzo posto avrà fatto esclusivamente il proprio dovere guadagnandosi un altro anno sulla panchina rossonera,ma nessun miracolo per favore... in caso contrario l'esonero è d'obbligo
il suo dovere? con questa rosa? rotfl
intorno al 15 settembre tutto l'ambiente diceva che sarebbe stata una stagione di transizione... invece siamo qui "rischiando" di partecipare alla prossima champions.
suo dovere un corno. suo dovere se gli prendevano giocatori validi.
Juventus, Roma, Inter, Napoli e Fiorentina...poi si è aggiunta la Lazio: per tutti (il 99% del forum compreso) la lotta Champions era tra queste non più di 5 mesi fa.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.