Vabbè io ci rinuncio, se qualcuno più paziente di me ci vuole provare ancora gli faccio un in bocca al lupo
|
Ma cosa c'entra il fatto che pressa ?? È' un giocatore di resistenza di fisico di contrasti oppure forte di testa ? Il fatto che pressi c'entra con l'atteggiamento mentale nn certo con le caratteristiche fisiche e' rapido ma nn e' un giocatore fisico per nulla , ha qualità mentali e tecniche infinite e l'ho già scritto a caratteri cubitali ma non è' certo un giocatore fisico. Dai vabbe lasciamo perdere tenetevi allegri e la mediana a 3 carciofi che nn sanno stoppare il pallone , nell'anno dello scudetto e' allegri che ha inventato il centrocampo con i 3 mediani , e' l'antitesi del bel calcio allegri , a me nn interessa solo vincere ma prima di tutto vedere giocare a calcio e con allegri in 3 anni ho visto 3 partite di calcio stop , e' indecente il gioco che da' alla squadra anzi il gioco che nn ha mai dato alla squadra , solo un mediocre può pensare di mettere boateng in attacco per tenere 2 mediani a metà campo
Vabbè io ci rinuncio, se qualcuno più paziente di me ci vuole provare ancora gli faccio un in bocca al lupo
dai ragazzi su avevo spianato la strada per un futuro da bercellona o ajax e adesso stiamo divagando sul mercato che fa il Gallo e di Allegri che scarta i fenomeni per gli scarpari.....
dai su n po' di serietà
Iniesta è un giocatore totale, perchè fa entrambe le fasi, guardacaso questi giocatori che io definisco completi costano tanto. Non è che Allegri non li vuole, non ce li possiamo permettere il che è molto diverso. Cosa si deve fare? Bisogna andare a prendere potenziali giocatori completi da far crescere in casa e questo compito è di osservatori e direttori sportivi, non certo del mister.
Poi se vogliamo parlare di gioco allora il discorso è differente anche se strettamente collegato. Allegri molto spesso mi ha fatto arrabbiare, non certo per il bel gioco che non potrai MAI vedere finchè non si comprano giocatori FORTI che però COSTANO TANTO e non ci possiamo PERMETTERE. Mi ha fatto arrabbiare perchè troppo spesso non c'era proprio un gioco se non palla ad Ibra. Non c'era la giusta determinazione e fame dei ragazzi.
Però parliamoci chiaro, negli ultimi 3-4 mesi Allegri è intoccabile, è inattaccabile, ha dato un'identità a questa squadra. La squadra in campo c'è, ha carattere, idee, solidità. Non ci fossero queste componenti non saremmo ipoteticamente primi in classifica con qualche punto di vantaggio. Ed è bugiardo non dare anche meriti al mister in tutto questo.
Ripeto, diamo all'allenatore un centrale di difesa, un centrocampista forte ed un'ala destra. Poi in caso di risultati negativi o di gioco approsimativo si potranno dare colpe al mister.
Insomma, alternative concrete ad Allegri non ce ne sono ragazzi. Sarei il primo a voler un mister "più bravo", ma francamente questi presunti più bravi sono inarrivabili per noi.
che poi non è che il mercato è quello di fifa 13 dove un giocatore ha una valutazione e se hai i soldi te lo prendi!!vidal 12 mln??bene!peccato che non sei l'unico a volerlo...strootman 15/20???peccato che lo voglia mezza inghilterra!!ok che il milan avrà il suo fascino ma non è tutto cosi automatico..
Vidal non è un giocatore di qualità; nel senso nella Juve Vidal va bene insieme a Pirlo ma non al posto di Pirlo. E comunque non può giocare davanti la difesa e quindi con de Jong non centra nulla.
Valero è stato un bel colpo della Fiorentina, complimenti a loro.
Lodi per me non è da grande squadra
Sai leggere? se si avrai visto che la frase non finiva lì era più lunga; leggila tutta e solo poi potremo fare un discorso serio
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.