Barboni aggredisce iracheno molesto, che lo denuncia.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,463
Sei imprenditore, oppure persona normale con stipendio e proprietà, e vieni denunciato? PAGHI.
Sei un barbone, nullatenente, senza nulla da perdere e delinqui? NON PAGHI NULLA.

Basta già così per dire che in Italia non è un problema di ideologie o correnti politiche, è un problema sociale che ha esasperato un po' tutti. Tranne i soliti perbenisti con il sedere degli altri.

Io nel mio piccolo, che sono commerciante sono anche stufo di interfacciarmi con gente che viene in Italia e dopo mesi non sa una parola di Italiano, che non capisce ciò che gli viene spiegato. Mandano figli a ronzare per il paese senza regole, a scuola vengono segati tutti appena accedono alle scuole medie. Perché i primi a fregarsene sono loro, i genitori.

Siamo una barzelletta di paese, solo diritti e niente doveri. Impunita imperante ovunque, e noi classe media (o quello che ne rimane) vittime sacrificali di tutto ciò.

Infatti, questo perché certi fenomeni ciarlano di integrazione non sapendo nemmeno cosa sia, secondo loro "integrazione" è questo, ovvero permettere a chiunque venga da certe zone del mondo di vivere secondo le sue personali regole (o al massimo quelle della sua religione) e fregarsene delle leggi italiane (già peraltro molto blande sui reati contro la persona). Nemmeno secondo le regole dei paesi di provenienza, visto che di solito dalle loro parti chi sgarra viene punito sul serio.
`
`

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,585
Voglio almeno 10 video così al giorno. Mi fa passare meglio la giornata.
Bisogna iniziare ad educarli noi, sia loro e sia chi li appoggia.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
687
L’iracheno è da espellere immediatamente seduta stante senza alcun processo. Poi per l’italiano la giustizia farà il suo corso, ma fossi il pm gli darei una pacca sulla spalla e gli direi…la prossima volta nn postarlo sui social

Alto