|
Vedo Kovacic, vedo Insigne, vedo Lukaku, vedo Livaja, vedo Benassi.. Demoliti uno dopo l'altro. Ce li mandino da noi, almeno per fare un favore alle loro nazionali.
Urla perché ci sono tanti ragazzi, una squadra con Thiago Van Bommel e Ibra va quasi da sola
Davvero Piè? Beh, se vero mi viene da dire: FINALMENTE. E' una cosa che qui su abbiamo sempre caldeggiato. Ma è nella natura delle cose. Se giochi a calcio devi allenarti col pallone, non con le macchine. Se, al contrario, quelli che vanno a Mr Olympia si allenassero col pallone farebbero ridere tutti.
Se molti di noi(me compreso)lo criticavamo all'inizio,ora non posso che elogiarlo.Ha ripreso per i capelli una squadra amorfa.Grande Max.![]()
vero Mario! Sono 3 anni che vado a vedere sempre cosa fanno in allenamento su YT e finalmente vedo fare un po' esercizi con la palla, partitelle a tre tocchi, ecc ecc. E secondo me i risultati già si vedono.
Meno infortuni, maggiore condizione (non abbiamo subito il dopo-sosta) e anche maggior palleggio.
Diamo ad Allegri i suoi giusti meriti perché adesso sta facendo bene.
Ma c'è stata una scossa da parte di tutto l'ambiente. Sono cambiate diverse cose: gli allenementi, la rinucia della sosta a Dubai, la grinta di Max nelle partite e negli allenamenti. Anche il Tasso è molto più presente.
Secondo me molti meriti vanno anche a Galliani questa volta. Ha scelto di non cambiare allenatore e ha gestito la cosa benissimo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.