Maldini:"Ibra rinnova. Siamo vicini".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,405
Reaction score
28,244
Maldini a Sky nel pre Parma - Milan:"Mandzukic? E' dispiaciuto, pensava di essere in una condizione diversa e di non farse male. E' una cosa fisiologica. Rinnovi e non legarsi eternamente al Milan? Quella è una scelta che uno fa. E' una cosa personale. So quella che è la mia idea. Poi per fare un affare bisogna essere felici in due. Donnarumma e Ibra? Posso parlare di Ibra. Mancano solo piccoli dettagli. Siamo vicini".
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,542
A quanto pare Ibra resterà. Spero si prenda comunque un attaccante potenzialmente titolare, in modo che Ibra possa fare il vice.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,189
Reaction score
3,992
Maldini a Sky nel pre Parma - Milan:"Mandzukic? E' dispiaciuto, pensava di essere in una condizione diversa e di non farse male. E' una cosa fisiologica. Rinnovi e non legarsi eternamente al Milan? Quella è una scelta che uno fa. E' una cosa personale. So quella che è la mia idea. Poi per fare un affare bisogna essere felici in due. Donnarumma e Ibra? Posso parlare di Ibra. Mancano solo piccoli dettagli. Siamo vicini".

Ibra resta. Quello che "vuole restare", il "cuore rossonero" invece bisogna pregarlo fino all'ultimo secondo e spillare il più possibile.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,208
comunque serve un attaccante centrale

imho.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Maldini a Sky nel pre Parma - Milan:"Mandzukic? E' dispiaciuto, pensava di essere in una condizione diversa e di non farse male. E' una cosa fisiologica. Rinnovi e non legarsi eternamente al Milan? Quella è una scelta che uno fa. E' una cosa personale. So quella che è la mia idea. Poi per fare un affare bisogna essere felici in due. Donnarumma e Ibra? Posso parlare di Ibra. Mancano solo piccoli dettagli. Siamo vicini".

Poi noi dovremmo essere ottimisti per il futuro ahaha
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,628
A quanto pare Ibra resterà. Spero si prenda comunque un attaccante potenzialmente titolare, in modo che Ibra possa fare il vice.

Ibra vice??? Ibra non fa il vice di nessuno, nemmeno a 60 anni figuriamoci.

Se rimane Ibra è per fare il super titolarissimo.
 
Alto
head>