Maldini: c'è ottimismo. Massara resta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 luglio, c'è ottimismo riguardo la permanenza di Maldini al Milan. La svolta relativa alla panchina rimette in pista il dirigente che si è preso qualche giorno di tempo per decidere. E Gazidis ieri ha dichiarato di sperare che Paolo resti rossonero. Massara resterà al Milan.

Mentre Ibra... QUI https://www.milanworld.net/ibra-chi...a-ferrari-al-discorso-di-gazidis-vt92134.html
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 luglio, c'è ottimismo riguardo la permanenza di Maldini al Milan. La svolta relativa alla panchina rimette in pista il dirigente che si è preso qualche giorno di tempo per decidere. E Gazidis ieri ha dichiarato di sperare che Paolo resti rossonero. Massara resterà al Milan.

Mentre Ibra... QUI https://www.milanworld.net/ibra-chi...a-ferrari-al-discorso-di-gazidis-vt92134.html

Ahhhhhhhh, adesso mi posso rilassare.....
Adesso che abbiamo confermato Massara...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 23 luglio, c'è ottimismo riguardo la permanenza di Maldini al Milan. La svolta relativa alla panchina rimette in pista il dirigente che si è preso qualche giorno di tempo per decidere. E Gazidis ieri ha dichiarato di sperare che Paolo resti rossonero. Massara resterà al Milan.

Mentre Ibra... QUI https://www.milanworld.net/ibra-chi...a-ferrari-al-discorso-di-gazidis-vt92134.html

So per scontata la conferma di Maldini.

Altrimenti non avrebbe avuto senso confermare neppure Pioli.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
So per scontata la conferma di Maldini.

Altrimenti non avrebbe avuto senso confermare neppure Pioli.

Nel progetto "vivacchiamo in attesa di..." Pioli calza a pennello,non farà richieste in sede di mercato e si accontenterà di quel poco o niente che verrà fatto,mentre Rangnick sembra ormai chiaro che volesse investimenti.Resta da capire se Maldini s'accontenta di vivacchiare,quindi non do' per scontato che la sua conferma viaggi insieme a quella di Pioli.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Nel progetto "vivacchiamo in attesa di..." Pioli calza a pennello,non farà richieste in sede di mercato e si accontenterà di quel poco o niente che verrà fatto,mentre Rangnick sembra ormai chiaro che volesse investimenti.Resta da capire se Maldini s'accontenta di vivacchiare,quindi non do' per scontato che la sua conferma viaggi insieme a quella di Pioli.

Hai ragione, ma questo è il suo Milan, non credo che lascerebbe le cose a metà. Non avrebbe molto senso, nonostante ormai mi aspetti di tutto. Già la conferma di Kjaer suonò strana, poi Pioli... direi che quelle di Maldini e Ibra sono piuttosto scontate. Si è scelto di ripartire dal blocco di questi mesi.

Maldini comunque sta lavorando anche bene. Certo, resta un Milan per vivacchiare in zona EL, eppure Paolo tra mille difficoltà ha fatto qualche errore (anche grave) e tante buone intuizioni (alcune ottime).
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
io non sono affatto sicuro Maldini rimanga in questa società allo sbando, senza programmazione, senza nulla.

MA è il milan che ha creato lui, sia acquisti che allenatore....andarsene via ora, dopo che l AD ha confermato giocatori allenatori e staff, farebbe la figura del fuggiasco.
Come già detto Gazidis è stato scaltro, praticamente l'ha messo con le spalle al muro...volevi andartene perchè ti cambiavo tutto, ora ti confermo quello che hai creato, non puoi più andartene via.....
 
Alto
head>