Lo strano caso Berardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Si si, hai ragione tu.

Hai dimenticato di scrivere che moriremo tutti, però.

P.s: gli anni 1986-1995 e 2006-2011 sono un’allucinazione collettiva. I gobbi vincono sempre per il solo motivo di chiamarsi gobbi. Poco importa che sia nel periodo berlusconiano al suo apice (1986-2011) che nel periodo 1950-1970 abbiano vinto gli stessi scudetti che vincevamo noi in quei periodi (ossia sei nel periodo del grande Milan 1950-1970, coi cicli del Gre-No-Lì e di Rocco, e 8, compresi quelli revocati, nel periodo del grande Milan berlusconiano 1986-2011), nonostante le loro ladrate (e ovviamente togliendo quanto facevamo in Europa, cose a cui loro non sono mai andati nemmeno vicini; in pratica quando il Milan è forte non riescono a vincere più di noi nemmeno in Italia, figuriamoci in Europa), ora vinceranno 45 scudetti su 50 da qui al 2070. Chiaro. Moriremo tutti è stato già detto? No, lo dico io.

Seriamente, questi complessi di inferiorità ridicoli non hanno nulla a che vedere, zero, col milanismo. Ma fate come volete, ergete a new normal un periodo dove il Milan era in stato pre-fallimentare, come se avere un Milan in stato pre fallimentare e averne uno come quello attuale fosse la stessa roba, se vi divertite a piangervi addosso chi vi ferma? Di sicuro è un comportamento molto da interisti.

Senza offesa, eh.

Più che chiedermi se il Milan tornerà a certi livelli (su quello non ho dubbi, lo dice la storia, vincevamo scudetti, coppe campioni e intercontinentali prima di Berlusconi e le vinceremo dopo di lui) mi chiedo se torneremo ad avere una tifoseria come quella di un tempo, su quello ho molti più dubbi purtroppo.

Non mi offendo, ci mancherebbe, però lo scrivi sotto ogni singolo mio post. Mi piace molto parlare di calcio con te e spero di farlo ancora spesso, però su questo argomento abbiamo discusso già molte volte e non so più che dirti. Vorrei che tu avessi ragione, ma sulla juventus le cose stanno andando diversamente. Già il mercato della scorsa estate ha dimostrato che non sono poi così sull'orlo del fallimento come pareva. Forse siamo messi peggio noi...
Il discorso "torneremo grandi perchè siamo il Milan" non credo abbia senso. Sono anni che lo sento fare da tanti, ma poi le cose vanno diversamente, perchè il passato, i ricorsi storici e il nome non contano nulla.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non mi offendo, ci mancherebbe, però lo scrivi sotto ogni singolo mio post. Mi piace molto parlare di calcio con te e spero di farlo ancora spesso, però su questo argomento abbiamo discusso già molte volte e non so più che dirti. Vorrei che tu avessi ragione, ma sulla juventus le cose stanno andando diversamente. Già il mercato della scorsa estate ha dimostrato che non sono poi così sull'orlo del fallimento come pareva. Forse siamo messi peggio noi...
Il discorso "torneremo grandi perchè siamo il Milan" non credo abbia senso. Sono anni che lo sento fare da tanti, ma poi le cose vanno diversamente, perchè il passato, i ricorsi storici e il nome non contano nulla.

Infatti quelle cose non contano nulla, però l’avere tanti tifosi conquistati durante quegli anni è ciò che ci ha permesso di tornare ai livelli attuali e di non sprofondare totalmente (una Lazio gestita come il Milan del Giannino sarebbe sparita dal calcio professionistico) e che se continueremo così ci permetterà di tornare ai livelli storici.

Intanto mi godo il provvisorio +4 dell’Inda, in attesa del crollo verso il quinto posto...

Oh, si scherza eh, anche perché non riesco a non pensare che ci sia (almeno spero) una buona dose di scaramanzia in molti commenti che scrivi. :ok:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Infatti quelle cose non contano nulla, però l’avere tanti tifosi conquistati durante quegli anni è ciò che ci ha permesso di tornare ai livelli attuali e di non sprofondare totalmente (una Lazio gestita come il Milan del Giannino sarebbe sparita dal calcio professionistico) e che se continueremo così ci permetterà di tornare ai livelli storici.

Intanto mi godo il provvisorio +4 dell’Inda, in attesa del crollo verso il quinto posto...

Oh, si scherza eh, anche perché non riesco a non pensare che ci sia (almeno spero) una buona dose di scaramanzia in molti commenti che scrivi. :ok:

Di certo mi costa meno scrivere che arriveremo quinti e la juventus vincerà la Champions piuttosto che il contrario. Però di base scrivo quello che penso. Magari a volte facendomi troppo trasportare dal momento :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>