Lega A: decreto ingiuntivo contro Sky.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
non mi pare di non aver pagato sky in questi mesi anche se non hanno trasmesso niente però!
se prendono i miei soldi è giusto che paghino anche la lega.

hanno fatto lo sconto per chi aveva calcio e sport.
sky chiede uno sconto del 15-18% alla lega.
come le squadre(ovvero la lega) chiedono lo sconto ai giocatori (20-25%)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,315
Reaction score
26,100
non mi pare di non aver pagato sky in questi mesi anche se non hanno trasmesso niente però!
se prendono i miei soldi è giusto che paghino anche la lega.

A chi lo dici.....
Tre mesi di repliche.
P.S. ma la bundesliga con l'audio virtuale effetto stadio?? Ne vogliamo parlare?
Pare la play station.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 maggio, nella giornata odierna la Lega Serie A presenterà un decreto ingiuntivo contro Sky a causa del mancato pagamento dell'ultima rata da 230 mln di euro. DAZN e IMG hanno chiesto una dilazione. Se non si arriverà ad un accordo, anche la partita con le altre due emittenti finirà in tribunale.

Ben venga ogni situazione che può danneggiare la latrina torinese,tanto a noi la situazione non ci cambia poi tanto dato come siamo ridotti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
hanno fatto lo sconto per chi aveva calcio e sport.
sky chiede uno sconto del 15-18% alla lega.
come le squadre(ovvero la lega) chiedono lo sconto ai giocatori (20-25%)

io ho sport e non ho visto un centesimo di sconto. come non ho visto però calcio, F1, moto, basket, ciclismo, sci........
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,073
Reaction score
2,603
pagherei di tasca mia per veder fallire skyjuve

Pensa che a me hanno negato la possibilità di cambiare il pacchetto calcio e sport di NOW TV con quello intrattenimento (che costava la metà), lo avevo chiesto senza volere nessun rimborso sulla differenza tanto per poter guardare qualcosa, ma niente!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,315
Reaction score
26,100
io ho sport e non ho visto un centesimo di sconto. come non ho visto però calcio, F1, moto, basket, ciclismo, sci........

Vai al 'fai da te' e attivalo.
Forse fai ancora in tempo.
A me le prime due volte non dava la possibilità di attivarlo ma poi ci sono riuscito.
Se non altro ti risparmi qualche euro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bastava andare nel fai da te e attivavi lo sconto di 7 e 50 al mese

oppure fai disdetta :shifty:

se faccio disdetta mi applicano la penale sugli sconti già ricevuti. non voglio disdire perchè uso quotidianamente il mysky sui canali digitali...
la disdetta la faccio tutti gli anni a fine anno per farmi dare gli sconti che altrimenti i figli di T. non fanno ai clienti affezionati.

quella dei 7,50 non la sapevo. strano che non la abbiano pubblicizzata.
chissà perchè non la hanno messa in automatico. maledetti. li schifo a livello della juve.

forse sono ancora in tempo per lo sconto di 7,50? cosa devo fare?
 
Alto
head>