LeBron contro Ibra: "Non sto zitto. Difendo le ingiustizie."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,855
Reaction score
21,277
LeBron contro Ibra: "Non sto zitto. Difendo le ingiustizie."

LeBron James risponde alle stilettate lanciate da Ibra nei confronti del suo attivismo politico BLM ( -> https://www.milanworld.net/ibra-ho-zlatanizzato-pioli-lebron-james-fa-politica-vt100354.html ).

"Ibra dice che dovrei occuparmi solo di sport? Non c’è modo che io stia zitto di fronte alle ingiustizie.
Io sono parte della mia comunità e ho oltre 300 ragazzi nelle mie scuole che hanno bisogno di una voce e io sono la loro voce. Mi occuperò sempre di temi come l'uguaglianza, l’ ingiustizia sociale, il razzismo, la soppressione sistematica del diritto al voto. Sono la persona sbagliata da criticare su questo campo perché ho una mente molto educata e ho fatto i compiti.
È ironico che Ibra dica ciò perché nel 2018, quand’era tornato in Svezia, aveva parlato delle stesse cose. Diceva che veniva colpito dal razzismo in campo per colpa del suo cognome."
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,159
Reaction score
15,952
LeBron James risponde alle stilettate lanciate da Ibra sul suo attivismo politico BLM ( -> https://www.milanworld.net/ibra-ho-zlatanizzato-pioli-lebron-james-fa-politica-vt100354.html ).

"Ibra dice che dovrei occuparmi solo di sport? Non c’è modo che io stia zitto di fronte alle ingiustizie.
Io sono parte della mia comunità e ho oltre 300 ragazzi nelle mie scuole che hanno bisogno di una voce e io sono la loro voce. Mi occuperò sempre di temi come l'uguaglianza, l’ ingiustizia sociale, il razzismo, la soppressione sistematica del diritto al voto. Sono la persona sbagliata da criticare su questo campo perché ho una mente molto educata e ho fatto i compiti.
È ironico che Ibra dica ciò perché nel 2018, quand’era tornato in Svezia, aveva parlato delle stesse cose. Diceva che veniva colpito dal razzismo in campo per colpa del suo cognome."

Certo Ibrahimovic ne sta facendo di tutti i colori, eh. Specialmente di colore nero, visto che è già il secondo, dopo Lubamba, con il quale si trova a battibeccare.

Se non la chiude qui, rischia di essere massacrato. A lui gliene frega il giusto, va da sé che ricadrà tutto, indirettamente, sul Milan.

Gazidis-antirazzismoh-style a parte.

Che si diano tutti una regolata, stiamo buttando alle ortiche l'ultimo treno per rimetterci a posto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,855
Reaction score
21,277
Certo Ibrahimovic ne sta facendo di tutti i colori, eh. Specialmente di colore nero, visto che è già il secondo, dopo Lubamba, con il quale si trova a battibeccare.

Se non la chiude qui, rischia di essere massacrato. A lui gliene frega il giusto, va da sé che ricadrà tutto, indirettamente, sul Milan.

Gazidis-antirazzismoh-style a parte.

Che si diano tutti una regolata, stiamo buttando alle ortiche l'ultimo treno per rimetterci a posto.

Sto leggendo un po' di forum americani e sono già partiti per la tangente identificando Ibra come il nuovo Trump e pericolo per l'umanità. Ormai è troppo tardi.

I fanatici a stelle e strisce appena leggono il nome Ibra in una notizia rispondono con il meme "Go to your vodoo shit, Ibra!".

Questa gente non si può toccare, e nemmeno criticare in modo velato e costruttivo.
I VIP che non si adegueranno andranno tutti contro la distruzione e la diffamazione.
 
Ultima modifica:

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
LeBron James risponde alle stilettate lanciate da Ibra nei confronti del suo attivismo politico BLM ( -> https://www.milanworld.net/ibra-ho-zlatanizzato-pioli-lebron-james-fa-politica-vt100354.html ).

"Ibra dice che dovrei occuparmi solo di sport? Non c’è modo che io stia zitto di fronte alle ingiustizie.
Io sono parte della mia comunità e ho oltre 300 ragazzi nelle mie scuole che hanno bisogno di una voce e io sono la loro voce. Mi occuperò sempre di temi come l'uguaglianza, l’ ingiustizia sociale, il razzismo, la soppressione sistematica del diritto al voto. Sono la persona sbagliata da criticare su questo campo perché ho una mente molto educata e ho fatto i compiti.
È ironico che Ibra dica ciò perché nel 2018, quand’era tornato in Svezia, aveva parlato delle stesse cose. Diceva che veniva colpito dal razzismo in campo per colpa del suo cognome."

Bron fa tantissima beneficienza, è bene sottolinearlo ed apprezzarlo, ma ricordiamo sempre che questo signore, come quasi tutti i suoi amici, fa attivismo selettivo: dire che Trampe è peggio di Hitler è facile, ma quando un collega criticò la Cina intervenne a difesa degli Alieni e diede dell'ignorante al giocatore. Inoltre, che io sappia mai uno spiffero contro l'antisemitismo dilagante nel mondo degli sportivi neri. Insomma, si tira comunque acqua al proprio mulino.....
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
LeBron James risponde alle stilettate lanciate da Ibra nei confronti del suo attivismo politico BLM ( -> https://www.milanworld.net/ibra-ho-zlatanizzato-pioli-lebron-james-fa-politica-vt100354.html ).

"Ibra dice che dovrei occuparmi solo di sport? Non c’è modo che io stia zitto di fronte alle ingiustizie.
Io sono parte della mia comunità e ho oltre 300 ragazzi nelle mie scuole che hanno bisogno di una voce e io sono la loro voce. Mi occuperò sempre di temi come l'uguaglianza, l’ ingiustizia sociale, il razzismo, la soppressione sistematica del diritto al voto. Sono la persona sbagliata da criticare su questo campo perché ho una mente molto educata e ho fatto i compiti.
È ironico che Ibra dica ciò perché nel 2018, quand’era tornato in Svezia, aveva parlato delle stesse cose. Diceva che veniva colpito dal razzismo in campo per colpa del suo cognome."

Basta dire BLM e diventi un dio a prescindere da chi sei, lebron lo sa e ne cavalca l'onda. I BLM sono solo politica. L'altro giorno su instagram discuteva con un amico sotto un post riguardante la città di Padova e il degrado in zona Arcella, stazione e nei parchi, dopo una serie di messaggi sbuca il bimbetto (giusto perche le nuove generazioni sono quelle sveglie e tolleranti) dove ha lanciato un cristo, ammetteva di non capire dove volevamo andare a parare con il discorso e "nel dubbio BLM in **** a voi"... E purtroppo la media é questa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,159
Reaction score
15,952
Sto leggendo un po' di forum americani e sono già partiti per la tangente identificando Ibra come il nuovo Trump e pericolo per l'umanità. Ormai è troppo tardi.

I fanatici a stelle e strisce appena leggono il nome Ibra in una notizia rispondono con il meme "Go to your vodoo shit, Ibra!".

Questa gente non si può toccare, e nemmeno criticare in modo velato e costruttivo.
I VIP che non si adegueranno andranno tutti contro la distruzione e la diffamazione.

Chiaro. Criticare un nero equivale ad essere demoni planetari che mettono a rischio l'intera umanità, pure fosse un assassino.

Ma infatti non mi preoccupo di Ibrahimovic, che per lui è benzina per il suo egocentrismo, ma per l'ovvia equazione che verrà sbandierata, Milan = Ibrahimovic = razzismohhh.

Ne subiremo un danno, sicuro come la prossima imbarcata.

Ma é proprio lì che vogliono arrivare, che ci ammazziamo tra di noi, neri Vs bianchi, sud Vs nord, lavoratori Vs fannulloni fancazzisti, cacasotto ipocondriaco Vs chi vuole vivere. Hanno creato il modo migliore di farci scanare su ogni cosa, in ogni argomento ci sono fazioni, non dialoghi. Ed io ne sono in mezzo appieno, ammazzerei per riavere i miei diritti, quindi sono stati bravi a creare la situazione, ormai irreversibile, siamo solo pedine, e lo facciamo benissimo

Tutto giusto.

Cioè, no. Tutto vero.

Giusto lo è solo per chi alimenta questo scontro, e il gregge di pecore lobotomizzate non sembra in grado di arrivarci. Anche questo purtroppo vero.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Certo Ibrahimovic ne sta facendo di tutti i colori, eh. Specialmente di colore nero, visto che è già il secondo, dopo Lubamba, con il quale si trova a battibeccare.

Se non la chiude qui, rischia di essere massacrato. A lui gliene frega il giusto, va da sé che ricadrà tutto, indirettamente, sul Milan.

Gazidis-antirazzismoh-style a parte.

Che si diano tutti una regolata, stiamo buttando alle ortiche l'ultimo treno per rimetterci a posto.

Ma é proprio lì che vogliono arrivare, che ci ammazziamo tra di noi, neri Vs bianchi, sud Vs nord, lavoratori Vs fannulloni fancazzisti, cacasotto ipocondriaco Vs chi vuole vivere. Hanno creato il modo migliore di farci scanare su ogni cosa, in ogni argomento ci sono fazioni, non dialoghi. Ed io ne sono in mezzo appieno, ammazzerei per riavere i miei diritti, quindi sono stati bravi a creare la situazione, ormai irreversibile, siamo solo pedine, e lo facciamo benissimo
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Chiaro. Criticare un nero equivale ad essere demoni planetari che mettono a rischio l'intera umanità, pure fosse un assassino.

Ma infatti non mi preoccupo di Ibrahimovic, che per lui è benzina per il suo egocentrismo, ma per l'ovvia equazione che verrà sbandierata, Milan = Ibrahimovic = razzismohhh.

Ne subiremo un danno, sicuro come la prossima imbarcata.



Tutto giusto.

Cioè, no. Tutto vero.

Giusto lo è solo per chi alimenta questo scontro, e il gregge di pecore lobotomizzate non sembra in grado di arrivarci. Anche questo purtroppo vero.

Mi rendo conto che é triste, sopratutto come sono riusciti a manipolati, me per primo.... Ma quando ascolti i grandi saggi é tutto giusto e bello così. Ogni riferimento a persone e cose é volutamente cercato :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Al di là del fatto che si possano condividere o meno le sue parole, come se non ne avessimo abbastanza, Ibra ha attirato ulteriore odio e antipatia verso se stesso e, di riflesso, verso il Milan. Oltretutto non è minimamente coerente, visto che andrà a fare il valletto a Sanremo.
Assurdo come nel momento decisivo della stagione stia creando più problemi che altro.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Sicuramente Lebron ci marcia, ma allo stesso tempo negli USA sarebbe comunque costretto a fare cose del genere per continuare a farsi la sua vita indisturbato
 
Alto
head>