Leao chiede spazio contro il Torino. La sua freschezza utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Amico tifoso Lambro, visto che mi quoti volentieri rispondo; per quanto mi riguarda nessun accanimento preconcettuale! detto questo Leao è stato pagato 30 DICASI 30 mln, quindi si presuppone, logica vorrebbe che essendo se non erro una punta...quando sia sotto porta davanti al portiere centri almeno la porta; lo ho visto innumerevoli volte sbagliare le cose più elementari, a parte i gol sottoporta; ora tu hai visto un rendimento discreto, rispetto ovviamentela tua visione ma io ne ho una contraria ugualmente rispettabile credo, tra l'altro suffragata da fatti tipo il suo panchinamento costante; quindi, ad oggi è bocciato, ha ampiamente deluso poi se si trasformerà in Rebic e ci farà cambiare idea sarò il primo ad esserne felice

Non partirò per una crociata in difesa di Leao, deve dimostrare anche a me, deve convincermi, quel che dico è solo abbiate/mo pazienza, perchè potrà essere un flop come un qualcosa di interessante, i numeri li ha nello stretto è bravo a dialogare (chi lo paragona a Niang in questo meriterebbe di rivederselo in squadra) e l'atteggiamento, è vero, ad essere indolente.
Questo, come detto da Jino, difficilmente lo cambi.
Ma non è detta, per me è ancora un work in progress, se gli scatta qualcosa in testa i numeri li ha.
Probabilmente un bel prestito in provincia in una squadra di buon livello sarebbe un toccasana, come lo fu per lo stesso Niang o per Suso.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Amico Lambro
Non si tratta di accanimento ma di una semplice constatazione...Leao con il suo atteggiamento da ''red carpet'' non andrà mai da nessuna parte...
Potrà anche avere dei numeri ma non è Messi...non può permettersi di vivacchiare in campo perchè tanto prima o poi tira fuori il coniglio dal cappello...
E' giovane e (forse) ha delle potenzialità...ma fino a quando avrà questo atteggiamento da ''pallone d'oro'' non farà mai il salto di qualità...
Non è certo Niang...uno dei giocatori più scarsi che ho visto negli ultimi anni... ma se non cambia marcia ripeterà la ''folgorante'' carriera dello stesso...

P.S.
Il Milan raffigurato nel tuo avatar è quello che ha vinto il campionato nel 1988?
Te lo chiedo perchè all'epoca mi pare di averne avuto uno simile appeso in camera :)

Grande Old, il mio pensiero l'ho risposto a Luigi, riguardo l'Avatar sai che mi fu regalato da un certo Spaggiari che era uno degli azionisti del Milan di allora, veniva a fare la spesa nel mio negozio con un BmW 740 (quello presidenziale in pratica) ma era un tipo abbastanza alla mano, parlava in dialetto insomma un simpatico 70enne.
Un giorno il Milan venne a giocare in amichevole al Mirabello di Reggio Emilia, quando ancora la Reggiana giocava lì' e lui mi portò questa foto insieme ad una monetina d'oro , ma il bello è che la foto è tutta autografata dietro
Ovviamente io ci rovesciai sopra una mezza tazzina di caffè annullandone un potenziale valore economico (ero un ragazzino :D) ma in ogni caso non la venderei per nulla al mondo.
La squadra è 1989-90
Ti rendi conto che domenica sera qualcuno mi dava del gobbo e mi diceva di andarmene, roba da matti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,969
Reaction score
6,188
Leao s'è fatto beccare dopo Bergamo in discoteca con sigarette e cocktail, se è per quello, nonostante le sue smentite (a sua volta smentite) che fossero video di repertorio. Quindi è pure scemo uguale anche se non sfascia macchine.
Questi purtroppo sono i giocatori di oggi.

Non giocano per la maglia o per vincere ma solo ed esclusivamente per la notorietà e i soldi.

Questo già succede nelle categorie inferiori. Figurati in serie A.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Guarda mi piacerebbe tanto che questo ragazzo in campo sbagliasse tanto tatticamente, tanto tecnicamente....cosi potrei dire "si farà, abbiamo pazienza..." invece mi dispiace tanto constatare che non c'è proprio negli atteggiamenti tipici del campione... quella voglia di entrare e spaccare il mondo, quella voglia di giocare, quella voglia di migliorare... cose che per dire aveva un Cutrone... non per niente agli esordi Cutrone con noi faceva bene nonostante i limiti, mentre questo ragazzotto portoghese sta facendo una stagione disastrosa (parer mio) rispetto a quanto sia stato pagato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Questi purtroppo sono i giocatori di oggi.

Non giocano per la maglia o per vincere ma solo ed esclusivamente per la notorietà e i soldi.

Questo già succede nelle categorie inferiori. Figurati in serie A.

Ah beh si, il calcio è cambiato sono d'accordo, Leao è figlio del calcio di oggi...una calcio dove anche giocatori modesti raccolgono fortune...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Questi purtroppo sono i giocatori di oggi.

Non giocano per la maglia o per vincere ma solo ed esclusivamente per la notorietà e i soldi.

Questo già succede nelle categorie inferiori. Figurati in serie A.

Succedeva e tanto anche anni fa, chiaro che dopo la legge Bosman si sentano sempre meno legati alle squadre in cui vanno e molto piu' legati al procuratore ed al conto in banca.
Succede a tutti i lavoratori, c'è chi si affeziona all'azienda e da tutto c'è chi da il minimo indispensabile, io non me la sento di accusarli troppo, a vent'anni ero ubriaco una sera si e una sera no con gli amici, addirittura una volta entrai in campo dopo essermi fumato due paglie in panchina e feci una doppietta correndo come un matto :D
Negli anni 70 80 90 fumavano in tantissimi, era una moda era uno stile di vita il fumo, ed i giocatori non ne erano scevri e tanto per dire gente come Maradona tra coca e discoteche non mancava na sera.
Non siamo troppo prevenuti per una serata con un cocktail a 20 anni, che debba svoltare mentalmente questo è sicuro, non è detto che lo farà, ma io aspetto ancora prima di giudicarlo per bene.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,969
Reaction score
6,188
Succedeva e tanto anche anni fa, chiaro che dopo la legge Bosman si sentano sempre meno legati alle squadre in cui vanno e molto piu' legati al procuratore ed al conto in banca.
Succede a tutti i lavoratori, c'è chi si affeziona all'azienda e da tutto c'è chi da il minimo indispensabile, io non me la sento di accusarli troppo, a vent'anni ero ubriaco una sera si e una sera no con gli amici, addirittura una volta entrai in campo dopo essermi fumato due paglie in panchina e feci una doppietta correndo come un matto :D
Negli anni 70 80 90 fumavano in tantissimi, era una moda era uno stile di vita il fumo, ed i giocatori non ne erano scevri e tanto per dire gente come Maradona tra coca e discoteche non mancava na sera.
Non siamo troppo prevenuti per una serata con un cocktail a 20 anni, che debba svoltare mentalmente questo è sicuro, non è detto che lo farà, ma io aspetto ancora prima di giudicarlo per bene.

Cavolo ecco perché non correvo...non fumavo...lol. Si schrza ehhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>