a proposito di tsonga...che fine ha fatto?
|
o tipo questo... sempre scritto da me
nadal e djokovic sono due grandissimi tennisti, non credo che nadal sia dopato così come non credo che nole sia esploso in seguito all'uso di tale aggeggio... sono i migliori di questi ultimi anni (grazie al declino inevitabile di roger), ma nadal sulla terra rossa è invincibile, anche se djokovic quest'anno è stato a un passo dall'eliminarlo.
o tipo questo... sempre scritto da me
va beh concentriamoci sugli us open (anche se purtroppo per te gli us open di golf che ti interessavano tanto son già passati)nadal e djokovic sono due grandissimi tennisti, non credo che nadal sia dopato così come non credo che nole sia esploso in seguito all'uso di tale aggeggio... sono i migliori di questi ultimi anni (grazie al declino inevitabile di roger), ma nadal sulla terra rossa è invincibile, anche se djokovic quest'anno è stato a un passo dall'eliminarlo.
Gufo e non mi faccio problemi, non mi sta simpatico Nadal e non ne ho mai fatto mistero, purché si resti obiettivi quando si ragiona di tennis
Ottimo esordio per Nadal, Ferrer e Gasquet, che vincono tutti facile 3-0
Tra le donne, Venus Williams avanza ai danni di Flipkens (12), bene le sorelle Radwanska, mentre la Stephens fatica con la lussemburghese Minella, imponendosi solo al tie break del terzo set (ricordiamo che gli us open sono l'unico slam dove c'è il tie break anche nel 3° set per le donne e nel 5° per gli uomini). Tutto facile per Li Na.
Ho visto anche un pezzo di S.Williams-Schiavone ma forse era meglio se andavo a dormiree dire che Francesca non aveva sfigurato contro Serenona a Toronto, mi aspettavo vincesse qualche game in più...
oggi in campo altri 8 azzurri: Fabbiano, Volandri, Lorenzi, Errani, Pennetta, Vinci, Knapp e Giorgi
mentre per Seppi e Fognini dovremo aspettare domani!
Benissimo le italiane in campo oggi, male i ragazzi, ma con accoppiamenti davvero proibitivi. Ho visto il match tra Fabbiano e Raonic e il nostro Thomas, 176 del mondo e all'esordio in uno slam, non mi è dispiaciuto, nonostante il risultato.
Ora è in campo Roger e si attendono in seguito la Errani e Nole...
stavo guardando un pezzo di janowicz...era sotto di due set e di un break al terzo..ma stava servendo malissimo,il che è molto strano per lui...probabile avesse qualche problema..del resto,dopo la semifinale di wimbledon non ha fatto come ci si poteva aspettare faticando sia a cincinnati che montreal
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.