Vorrei un consiglio per una serie in stile dexter/il risolutore...
|
Non sapete cosa guardare stasera? Non sapete che film scegliere o che serie tv seguire?
Bene, qui potete chiedere.
Il topic si ricollega a questo http://milanworld.forumfree.it/?t=51764438
Vorrei un consiglio per una serie in stile dexter/il risolutore...
se doveste scegliere tra :
Mad men
Entourage
Board walk empire
che serie mi consigliereste?
[B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie yelle! la cosa che mi scoraggia è che sono un sacco di stagioni! gia ho Criminal Minds e Rizzoli & Isles ( lo so' sono stupidelle) . Ho trovato anche Homeland che non pare malaccio..
Criminal Minds mi è sempre piaciuto, ma dopo che Bones m'ha fatto girare le palle ho abbandonato di botto tutti i procedural crime.
Di Homeland si dicono meraviglia, me lo sto procurando per recuperarlo.
Sì, è vero, sono un sacco di stagioni, ma ne vale la pena. Puoi iniziare con la prima stagione. Se non ti piace lo molli lì.
[B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Criminal minds sono alle ottava stagione espisodio 1( uscito l'altro giorno me lo devo ancora vedere) . E' il mio preferito solo che dopo stagioni diventa monotono..
Io ti direi di scegliere Breaking Bad comunque![]()
Hai provato a vedere Pillars of the Earth, tratto dall'omonimo romanzo di Ken Follet? Non ho ancora finito di leggere il libro, ma la miniserie è ben fatta.Originariamente Scritto da Darren Marshall
[B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ops non avevo visto il topic![]()
Qualcuno mi consiglia una bella serie ambientata nel medioevo?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.