La corsa alla champions in .... quote.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,008
unbreakable;2342792 ha scritto:
a mio modo di vedere le quote sono puramente indicative..se dovessi seguire le quote ieri le tre partite dovevano finire con una miriade di gol invece si è visto uno 00 ridicolo tipo tra crotone e fiorentina che in clima vacanziero potevano fare che ne so 33..secondo le quote visto che l'over ed il gol eranno bassissimi

certe volte il mercato va su una previsione e poi vedi la partita e succede l'esatto contrario..per me ciò che conta è l'atteggiamento e le conclusioni nello specchio della porta..voglio dire se vedo una squadra che non ci prova o ci prova pococome il milan con il cagliari difficilmente vincerà..se vedo una squadra che ci prova ma tira sempre fuori dalla porta e non centra lo specchio per me quella squadra difficilmente vincerà..
non è che bisogna fare10 tiri a partita..bisogna farne pochi ma che entrano..

le altre due partite beh il napoli suppongo ribalerà il 31 dell'andata credo abbiano pure qualche giocatore in procinto di venire a napoli come zaccagni ed in passato tipo jorginho è andato al napoli o rahmani..non mi aspetto nulla dal verona sinceramente

il bologna pure ha una retroguardia che è molto allegra..già normalmente figuriamoci con la juventus..

certo se il milan va prepontemente in vantaggio per 30 allora scoraggia la juventus che a quel punto potrebbe pure mollare..quello è l'unico caso in cui penso il bologna possa strappare un pari..secondo me..ma sarebbe troppo bello :D mi sa

Io ero certo che ieri sarebbero arrivati pochi gol, proprio perchè le quote erano altissime.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,901
diavoloINme;2342807 ha scritto:
Io ero certo che ieri sarebbero arrivati pochi gol, proprio perchè le quote erano altissime.

Io ho il sospetto che le quote, specialmente sui siti con base estera, le faccia un algoritmo, perché sono quasi sempre corrette, ma non tengono assolutamente in conto le probabili truffe e accomodamenti di fine campionato.
Qualsiasi umano un po' smaliziato che seguisse il calcio italiano da decenni sarebbe più accurato nelle ultime giornate. Invece questi seguono lo stesso protocollo che sia la prima o l'ultima.
Ovviamente sanno quali sono gli obiettivi, e quindi l'importanza di certe partite, vedi Juve a Bologna per esempio, e il coefficiente incide parecchio, è sulle partite senza obiettivi che sbagliano. Sempre a mio parere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,008
Ecthelion;2342818 ha scritto:
Io ho il sospetto che le quote, specialmente sui siti con base estera, le faccia un algoritmo, perché sono quasi sempre corrette, ma non tengono assolutamente in conto le probabili truffe e accomodamenti di fine campionato.
Qualsiasi umano un po' smaliziato che seguisse il calcio italiano da decenni sarebbe più accurato nelle ultime giornate. Invece questi seguono lo stesso protocollo che sia la prima o l'ultima.
Ovviamente sanno quali sono gli obiettivi, e quindi l'importanza di certe partite, vedi Juve a Bologna per esempio, e il coefficiente incide parecchio, è sulle partite senza obiettivi che sbagliano. Sempre a mio parere.

Guarda, ho giocato per parecchie domeniche over 2,5 sulla juve under 23.
Trovavo spesso quella quota a 2,25 e spesso l'ho presa.
Quella quota cosi alta mi stuzzicava.


Le quote basse non le gioco mai se non al contrario perchè mi puzzano e scappano sempre le fregature.
Gli over 2,5 sulle partite di ieri sera in serie A erano cosi bassi perchè ovvi che ... non sono usciti.
Guarda un pò?? 2 under su 3.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
diavoloINme;2342761 ha scritto:
Vista l'importanza delle gare di stasera ho deciso di fare con tutti voi il countdown al fischio d'inizio dando anche un'occhiata alle quote dei books e controllando live come possono cambiare man mano che ci avviciniamo al fischio d'inizio.
Confido naturalmente nel contributo di voi tutti per stare attenti a eventuali anomalie.

Chi segue il mondo delle scommesse sa bene infatti che molto spesso dentro certi 'numeri' si celano le più grandi fregature sportive, delle volte anticipate da un 'volume' di puntate anomalo.
Non è un segreto infatti che spesso certe inchieste verso gare truccate o indirizzate nascano proprio da certe dinamiche strane da scommessa.

Sono le 10:55 in punto nel momento in cui propongo le quote che prendo direttamente dal sito snai e better che sono i portali che meglio conosco.

Dunque , queste sono le quote Better per le tre gare champions di stasera :

Atalanta-Milan 1(2.35)-X(3.95)-2(2.55)
Bologna-Juventus 1(9.00)-X(6.5)-2(1.23)
Napoli-Verona 1(1.20)-X(7.00)-2(10.00)


Queste invece le quote snai :

Atalanta-Milan 1(2.40)-X(3.85)-2(2.55)
Bologna-Juventus 1(13)-X(6.5)-2(1.20)
Napoli-Verona 1(1.18)-X(7.25)-2(12.00)


Tirando quindi un primo e sommario bilancio dal segno 1-x-2 per i books le vittorie di juve e napoli non sono in discussione mentre noi siamo leggermente sfavoriti rispetto all'atalanta.


Il segno 1 già al primo tempo per juve e napoli si assesta in media attorno a 1.5 mentre per il milan sale a 2.9.
Per chi gestisce quindi le scommesse al Diego Armando Maradona e al Dall'Ara le gare saranno indirizzate già al 45' mentre per il milan la gara sarà in salita.


Diamo ora invece un'occhiata alle quote antepost e per la precisione alla giocata 'posizionamento tra le prime 4 si-no' prese da snai ( non le trovo su better) :

Juve : SI (1.55) NO(2.30)
Napoli : SI (1.10) NO(5.75)
Milan : SI(1.80) NO (1.90)

Questa ultime quote sono molto interessanti.
Sappiamo tutti infatti che Napoli e Milan sono artefici del proprio destino mentre alla juve non basta vincere ma deve sperare in un passo falso di milan o napoli eppure la juve in champions registra una quota più bassa rispetto al milan.



Vediamo cosa succede col passare delle ore.

Le quote al giorno d'oggi non valgono nulla.
Le uniche che erano interessanti erano quelli "appena uscite".
Se le quote cambiano non e perché i bookmakers aggiustano il tiro sulle probabilità di vincere di una o l'altra squadra.
Cambiano i numeri per non rimanere in mutande se tutti i scommettitori puntassero sulla stessa squadra.
Loro ci devono guadagnare qualsiasi sia il risultato finale... Che sia 1 , X o 2.
Come fanno ad essere sicuri di prendere più soldi di quelli che dovranno pagare?
Fanno i calcoli per sapere quanto dovranno spendere per ogni risultato. Se si rendono conto che con una vittoria del Milan ci perderano soldi diminuiscono la quota della vittoria del Milan in modo che sia meno interessante puntarci. E aumentano la quota Atalanta in modo che diventi più interessante metterci 100€...

Che poi dico questo a livello teorico... Non lavoro da BWin :fuma:
 
Alto
head>