- Reaction score
- 34,910
unbreakable;2342792 ha scritto:a mio modo di vedere le quote sono puramente indicative..se dovessi seguire le quote ieri le tre partite dovevano finire con una miriade di gol invece si è visto uno 00 ridicolo tipo tra crotone e fiorentina che in clima vacanziero potevano fare che ne so 33..secondo le quote visto che l'over ed il gol eranno bassissimi
certe volte il mercato va su una previsione e poi vedi la partita e succede l'esatto contrario..per me ciò che conta è l'atteggiamento e le conclusioni nello specchio della porta..voglio dire se vedo una squadra che non ci prova o ci prova pococome il milan con il cagliari difficilmente vincerà..se vedo una squadra che ci prova ma tira sempre fuori dalla porta e non centra lo specchio per me quella squadra difficilmente vincerà..
non è che bisogna fare10 tiri a partita..bisogna farne pochi ma che entrano..
le altre due partite beh il napoli suppongo ribalerà il 31 dell'andata credo abbiano pure qualche giocatore in procinto di venire a napoli come zaccagni ed in passato tipo jorginho è andato al napoli o rahmani..non mi aspetto nulla dal verona sinceramente
il bologna pure ha una retroguardia che è molto allegra..già normalmente figuriamoci con la juventus..
certo se il milan va prepontemente in vantaggio per 30 allora scoraggia la juventus che a quel punto potrebbe pure mollare..quello è l'unico caso in cui penso il bologna possa strappare un pari..secondo me..ma sarebbe troppo bellomi sa
Io ero certo che ieri sarebbero arrivati pochi gol, proprio perchè le quote erano altissime.