Krunic resta. Pioli conta su di lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 19 settembre, Krunic era destinato alla partenza (il Friburgo aveva offerto 8 mln). Ma con tutta probabilità resterà al Milan. Pioli conterà su di lui.

CorSport: ancora da decidere il futuro di Krunic. Se resta, addio al sogno Bakayoko.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 19 settembre, Krunic era destinato alla partenza (il Friburgo aveva offerto 8 mln). Ma con tutta probabilità resterà al Milan. Pioli conterà su di lui.

Se davvero si stesse cercando il 4 centrale di centrocampo, una scelta incomprensibile non averlo ceduto al Friburgo subito
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 19 settembre, Krunic era destinato alla partenza (il Friburgo aveva offerto 8 mln). Ma con tutta probabilità resterà al Milan. Pioli conterà su di lui.

Io faccio grande fatica a vederlo nel 4-2-3-1.
Il ragazzo mi ha molto deluso poi in quanto a personalità e incisività.
Credo un Torino possa essere la sua dimensione.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,927
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 19 settembre, Krunic era destinato alla partenza (il Friburgo aveva offerto 8 mln). Ma con tutta probabilità resterà al Milan. Pioli conterà su di lui.

facciamo fatica a cedere pure un discreto giocatore
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Ha una duttilitá che manca agli altri centrocampisti e permette alla bisogna di passare al 4-3-3 in corsa.

Questa davvero potrebbe essere l'unica ancora di salvezza per krunic : un ipotetico passaggio al 4-3-3.

Ma questo milan ha ormai trovato un equilibro tale nelle due fasi, una qualità notevole nel possesso palla e una fase offensiva con numeri importanti col 4-2-3-1 che io escludo un cambio modulo.
Il cambio modulo ha radicalmente cambiato il rendimento di 3-4 giocatori.

Al limite se si vuole avere densità in mezzo basta mettere in alcuni frangenti della gara kessie al posto di calha ma senza passare al modulo che contempla la presenza delle mezze ali.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
facciamo fatica a cedere pure un discreto giocatore

Io penso che il il problema sia la totale mancanza di denari in generale, quindi le squadre anche di mezza classifica non se la sentono di spendere 8 milioni per Krunic in questo momento. L'ideale sarebbe darlo in prestito secco, per non farlo svalutare in vista dell'estate prossima quando si spera che l'economia sarà più in salute (ma forse neanche allora...)
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Allora che si passi al centrocampo a tre perchè nel centrocampo a 2 non ha senso e Pioli stesso lo ha dimostrato schierandolo ALA!


Il nostro mercato che era partito abbastanza bene rischia di terminare con l'ennesima insufficienza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
CorSport: ancora da decidere il futuro di Krunic. Se resta, addio al sogno Bakayoko.
 
Alto
head>