Kessie: l'offerta del Milan, che è ottimista sul rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,169
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, il Milan ha un piano per il rinnovo del Presidente Kessie (QUI https://www.milanworld.net/kessie-il-parcheggio-e-la-frase-sono-io-il-presidente-vt100961.html ), che interessa anche al Real. Il club rossonero vuole offrire un nuovo contratto fino al 2026 con stipendio da 3,5-4 mln bonus inclusi. Milan ottimista. Il giocatore ha fatto sapere che la sua priorità è restare per giocare la Champions col Diavolo.

GDS: Kessie oggi vale 50 mln di euro. Ora anche United e Arsenal lo hanno messo nel mirino. Il Milan lavora al rinnovo fino al 2026 a 3 mln di euro a stagione.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, il Milan ha un piano per il rinnovo del Presidente Kessie (QUI https://www.milanworld.net/kessie-il-parcheggio-e-la-frase-sono-io-il-presidente-vt100961.html ), che interessa anche al Real. Il club rossonero vuole offrire un nuovo contratto fino al 2026 con stipendio da 3,5-4 mln bonus inclusi. Milan ottimista. Il giocatore ha fatto sapere che la sua priorità è restare per giocare la Champions col Diavolo.

Sarebbe ottimo ma mi sembrano pochini, saranno almeno 4+bonus

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
Oh no. Iniziamo con l'ottimismo su kk......mi ricordo dell'ottimismo su Gigio....su hakan.....
Eh niente. Quando un giocatore fa bene ed è a scadenza o vicino alla scadenza c'è l'ottimismo....
Che dire? Per me rinnoverà. Però mi aspetto l'ennesima telenovela mediatica.....

Reaction score
37,131

Ormai l'ottimismo è il nostro pane quotidiano.
E intanto i giocatori arrivano a giocare in scadenza. Con ottimismo però.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,169
GDS: Kessie oggi vale 50 mln di euro. Ora anche United e Arsenal lo hanno messo nel mirino. Il Milan lavora al rinnovo fino al 2026 a 3 mln di euro a stagione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

3 milioni di euro per uno dei migliori centrocampisti in giro. Speriamo che accetti.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Spero rinnovano presto anche a 5 o 6 millioni. Il Presidente e imprescindibile. Meglio fare andare Il Portierone oppure Calhanoglou per risparmiare ma non Franck

Alto