Kessie:"Crediamo allo scudetto"

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Kessie a Mediaset:"Sono qui da tanto, sono uno che è qui da più tempo e quindi mi sento un leader. Avevo giocato sempre in un centrocampo a due, poi qui al Milan ho iniziato a giocare a tre e penso di averlo fatto bene. Però a due gioco meglio. I rigori? Mi ha fatto piacere quando Ibra mi ha lasciato la possibilità di tirare i rigori. Se in una partita però se la sente, può tirarlo lui. A volte un attaccante ha bisogno di segnare. Scudetto? Noi ci crediamo, il campionato si gioca per vincere. Il nostro obiettivo è tornare in Champions, ma è importante anche la Coppa Italia, un'altra competizione che si gioca per vincere. Noi lottiamo su tutti i fronti per arrivare più in alto possibile".

Bene presidente! Senza paura a Niente!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io sono uno di quelli che firmerebbe subito per il quarto posto assicurato, perchè voglio vincere la CL nel più breve tempo possibile.

Mediocre o sognatore? :fuma:

Vuoi fare come l’altra volta, che arrivammo quarti alla penultima giornata e poi subito CL l’anno dopo? :fuma:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Cosi tanto no dai, pero' tra un paio di stagioni......

Juve, Real, PSG, Barcellona, Bayern..... son tutte a fine ciclo tra poco, lo spazio per infilarsi ci sarebbe :troll:

Beh noi arrivavamo agli ottavi con queste formazioni:

2012/2013 (formazione del 2-0 al Barcellona dei marziani)

Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng; Pazzini (75' Niang), El Shaarawy (87' Traoré).

2013/2014 (formazione dello 0-1 a San Siro contro l’Atletico Madrid)

Abbiati; De Sciglio (26' Abate), Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Essien (cadavere); Poli (85' Constant), Kakà (strafinito), Taarabt; Balotelli (78' Pazzini).

Non so se ci rendiamo conto di che squadre avessimo nelle ultime due apparizioni in Champions.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Beh noi arrivavamo agli ottavi con queste formazioni:

2012/2013 (formazione del 2-0 al Barcellona dei marziani)

Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng; Pazzini (75' Niang), El Shaarawy (87' Traoré).

2013/2014 (formazione dello 0-1 a San Siro contro l’Atletico Madrid)

Abbiati; De Sciglio (26' Abate), Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Essien (cadavere); Poli (85' Constant), Kakà (strafinito), Taarabt; Balotelli (78' Pazzini).

Non so se ci rendiamo conto di che squadre avessimo nelle ultime due apparizioni in Champions.

Guarda, se troviamo un centravanti TOP, ma TOP, non dico Ibra a 28 anni, ma qualcosa che si avvicina, ti dico che ci crederei.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Guarda, se troviamo un centravanti TOP, ma TOP, non dico Ibra a 28 anni, ma qualcosa che si avvicina, ti dico che ci crederei.

Secondo me Ibra ha un ultimo sogno da realizzare prima di ritirarsi.

Donnarumma; Calabria, Kjaer, Sergio Ramos, Hernandez; Kessie, Bennacer; Thauvin, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Con questa formazione potremmo davvero dire la nostra già dal prossimo anno.

E sarebbe pure sostenibile, come formazione, se ci liberassimo degli ultimi mediocri in rosa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445

Direi di no. Poi Ibra non ha mai vinto perché era in squadre dove non poteva fare l’accentratore, lì invece sarebbe l’accentratore perfetto, con una squadra così.

Dopodiché, se anche non vinci ma arrivi in finale o anche “solo” (alla faccia del “solo”,dopo otto anni fuori) in semifinale, riguadagni subito l’appeal (e anche i soldi, perché anche solo fare le semifinali di CL significherebbero tanti soldi, posto che per me una squadra come quella potrebbe anche fare il colpaccio) per il centravanti top (ammesso che Leao non esploda davvero in questo anno e mezzo, altrimenti avremmo già risolto il problema), una volta che Ibra va via.

Comunque secondo me una formazione così non sarebbe neanche così da sognatori, se vendessimo Romagnoli e ci liberassimo delle ultime zavorre in rosa.

Plusvalenza di Romagnoli + smaltimento delle ultime scorie + ricavi CL = una formazione come quella detta sopra dovremmo sostenerla, in teoria, poi non so, magari zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] potrà confermare o smentire.
 
Alto
head>