Juve: rischio nuovi positivi. Formazione solo oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,085
Reaction score
28,106
Come riportato dal quotidiani in edicola, Milan Juve si giocherà (QUI https://www.milanworld.net/milan-juve-si-gioca-vt98352.html ) ma il club bianconero rischia nuove positività. Stamattina dopo i nuovi tamponi se ne saprà di più. Pirlo deciderà la formazione solo all'ultimo. Dybala, come già ampiamente riportato, è febbricitante ma può farcela.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,549
Purtroppo quelli più forti, a cominciare chiaramente dal Bucaiolo in attacco, hanno già avuto il virus.

Ma sapere di una Juve in questa situazione mi mette non so perché di buon umore. Dopo la loro solita arroganza verso il Napoli mi sembra una specie di legge del contrappasso questa.

Speriamo bene per stasera.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,085
Reaction score
28,106
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Se è il nostro anno oggi può essere un ulteriore indizio. Si vince anche grazie alla fortuna... Speriamo in altre defezioni importanti.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,613
Reaction score
10,843
Ci hanno fatto fuori Tonali. Un po' come ci fecero fuori Ibra Theo e Casti lo scorso anno. Il Mantra.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Purtroppo quelli più forti, a cominciare chiaramente dal Bucaiolo in attacco, hanno già avuto il virus.

Ma sapere di una Juve in questa situazione mi mette non so perché di buon umore. Dopo la loro solita arroganza verso il Napoli mi sembra una specie di legge del contrappasso questa.

Speriamo bene per stasera.

Si ma non è detto che non possa riprenderselo nuovamente.
comunque sia a che ora si sanno i risultati del prossimo giro di tamponi?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Purtroppo quelli più forti, a cominciare chiaramente dal Bucaiolo in attacco, hanno già avuto il virus.

Ma sapere di una Juve in questa situazione mi mette non so perché di buon umore. Dopo la loro solita arroganza verso il Napoli mi sembra una specie di legge del contrappasso questa.

Speriamo bene per stasera.

It's Karma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>