Juve- Milan: 12 giugno 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Secondo me l'esito non è così scontato.
Sia noi che la juve non giochiamo da mesi, la condizione fisica giocherà un ruolo fondamentale. Se siamo entrambi a livello di un amichevole estiva o giù di lì può accadere di tutto.
All'andata avevamo forse giocato meglio (non ricordo, ma mi pare di sì), ora siamo a Torino ma senza pubblico.
Loro partono avvantaggiati, ovvio, ma io qualche speranza ce l'ho (nonostante Calabria e Conti entrambi titolari...)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo me l'esito non è così scontato.
Sia noi che la juve non giochiamo da mesi, la condizione fisica giocherà un ruolo fondamentale. Se siamo entrambi a livello di un amichevole estiva o giù di lì può accadere di tutto.
All'andata avevamo forse giocato meglio (non ricordo, ma mi pare di sì), ora siamo a Torino ma senza pubblico.
Loro partono avvantaggiati, ovvio, ma io qualche speranza ce l'ho (nonostante Calabria e Conti entrambi titolari...)
Probabile che le due squadre abbiano adottato preparazioni atletiche diverse, per avere rendimenti ottimali in due momenti diversi di questa seconda parte di stagione: più brillantezza immediata per il Milan, che nelle prossime due partite, semifinale ed eventuale finale di Coppa Italia, si gioca ottime chances di entrare in Europa League, e quindi chiede una maggiore velocità nelle gambe ai suoi giocatori; più fondo alla Juventus, che tra metà luglio ed agosto è in ballo per sprint di campionato, e soprattutto Champions League. Fosse così, sarebbe scelta ragionevole di Pioli, essere fisicamente più presenti nei momenti decisivi della stagione, ovvero la prima parte di questo inedito tour de force estivo, specie se in essa dovesse consumarsi anche un'imprevedibile fase di playoff. Vedremo se sarà così. :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Juventus - Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si gioca ufficialmente il 12 giugno 2020 probabilmente alle ore 21:00 allo Juventus Stadium, a porte chiuse.

Si parte dall'1-1 dell'andata. Il Milan per arrivare alla finale deve vincere o pareggiare dal 2-2 in su.

Dove vedere Juve - Milan in tv?

Direta esclusiva sulla Rai.

Seguiranno news e commenti

Tuttosport in edicola: Juve - Milan si giocherà allo ore 21:00.

La probabile formazione del Milan

4321 o 4231

Donnarumma
Conti
Romagnoli
Kjaer
Calabria
Kessie
Bennacer
Bonaventura
Paquetà
Calhanoglu
Rebic

.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
La probabile formazione del Milan dai quotidiani in edicola

4321

Donnarumma
Conti
Romagnoli
Kjaer
Calabria
Kessie
Bennacer
Bonaventura
Paquetà
Calhanoglu
Rebic

Formazione praticamente obbligata per via delle squalifiche.

Questa partita è una totale incognita, sia noi che loro non giochiamo da mesi, soprattutto l'inizio della partita potrebbe essere simile ad un'amichevole estiva.
La Juve è favorita per via del furto dell'andata, ma questa partita di ritorno è del tutto imprevedibile
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La formazione è l'unica possibile. COn ibra e Theo, mi tenevo il 10% di speranza, così ho lo 0,1. Anche se c'è da dire che a parte il 4-0 della finale di coppa, li abbiamo sempre fatti soffrire, l'unica volta che hanno vinto in scioltezza, è stato paradossalmente quando eravamo più forti nella stagione 2011/2012.
Va bè godiamocela comunque per me senza calcio è durissima...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Troppi palleggiatori , pochissima capacità di attaccare lo spazio, pochissima verticalità.

Eh lo so fratello purtroppo la rosa al completo non prevedeva molti giocatori di quel tipo poi c'è li hanno pure fatti fuori.
Castillejo, e Theo erano i giocatori che davano ampiezza al gioco e gli unici ad attaccare la profondità (anche se lo fanno sopratutto palla al piede).
L'unico che potrebbe dare più profondità e Leao ma forse Pioli non vuole avere zero scelte offensive a partita in corso (questa è la visione ottimistica sul giocatore, l'altra è quelle che lo ha bocciato in modo clamoroso e non lo vuole più vedere nemmeno in cartolina).
Io vorrei capire sopratutto come si posiziona il centrocampo. A due in mezzo o a 3.
E spero in Jack.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Eh lo so fratello purtroppo la rosa al completo non prevedeva molti giocatori di quel tipo poi c'è li hanno pure fatti fuori.
Castillejo, e Theo erano i giocatori che davano ampiezza al gioco e gli unici ad attaccare la profondità (anche se lo fanno sopratutto palla al piede).
L'unico che potrebbe dare più profondità e Leao ma forse Pioli non vuole avere zero scelte offensive a partita in corso (questa è la visione ottimistica sul giocatore, l'altra è quelle che lo ha bocciato in modo clamoroso e non lo vuole più vedere nemmeno in cartolina).
Io vorrei capire sopratutto come si posiziona il centrocampo. A due in mezzo o a 3.
E spero in Jack.

Io me la giocherei con laxalt e conti alti e larghi , difesa a 3 in fase di possesso.
In mezzo al campo densità e due attaccanti che non diano punti di riferimento.
La difesa della juve non è impentrabile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Io me la giocherei con laxalt e conti alti e larghi , difesa a 3 in fase di possesso.
In mezzo al campo densità e due attaccanti che non diano punti di riferimento.
La difesa della juve non è impentrabile.

Sara una delle prime volte che una formazione buona non mi viene in mente. Abbiamo tutti giocatori che danno il meglio sulla sinistra. Che sia Rebic, Calha, Jack, Paquetà e Leao. E tecnicamente l'unico che può giocare alto a destra e Saele e Conti (ma solo se si fa un 352).
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
La probabile formazione del Milan dai quotidiani in edicola

4321

Donnarumma
Conti
Romagnoli
Kjaer
Calabria
Kessie
Bennacer
Bonaventura
Paquetà
Calhanoglu
Rebic

Sulla formazione diciamo pure che non abbiamo alternative tranne l'incognita Leao...
Riguardo la partita sapete a quanto è data l'ammonizione di Bennacer entro i primi 12 minuti?
Il rigore a favore giuve non penso sia nemmeno quotato...:specchio:
 
Alto
head>