|
L’ONESTÀ DEI PRESCRITTI SFINTERISTI: “È emerso che le vittorie europee dell'Inter degli anni 1960 furono frutto di corruzione e imbrogli nei quali Angelo Moratti giocò un ruolo cruciale in un sistema messo in piedi da due uomini ora deceduti: Deszo Szolti, faccendiere ungherese, e Italo Allodi, il serpentino. (da (EN) This Football Life: Moratti in a real fix over Inter's glorious but tainted history, The Times, 8 novembre 2003)
Aggiornatemi se si strappa qualcuno o salta qualche ginocchio .
Per il resto mi interessa nulla.
Non seguo il calcio sporco.
Il marchese del Grillo nun chiede mai sconti: paga o nun paga... e io nun te pago!
Parafrasando il nostro mercato.
Intanto pareggia il Genoa. Riusciranno almeno a farli arrivare ai supplementari? 15 min devono resistere..
Gran goal di Melegoni. Sarà il gol del 4-2, alla fine.
L’ONESTÀ DEI PRESCRITTI SFINTERISTI: “È emerso che le vittorie europee dell'Inter degli anni 1960 furono frutto di corruzione e imbrogli nei quali Angelo Moratti giocò un ruolo cruciale in un sistema messo in piedi da due uomini ora deceduti: Deszo Szolti, faccendiere ungherese, e Italo Allodi, il serpentino. (da (EN) This Football Life: Moratti in a real fix over Inter's glorious but tainted history, The Times, 8 novembre 2003)
Per abbassare il livello di farsa li hanno fatti pareggiare, ora segneranno prima della fine dei regolamentari. Scritto.
Ora entra Cristiano Rivaldo e la risolve lui con annessi titoloni a 18 colonne della cazzetta
"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."
"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.