Ismael Bennacer

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
C'e da dire che almeno metà dei cartellini sono stati completamente inventati però.

Se il metodo Bennacer fosse applicato dagli arbitri anche alle altre 19 squadre di serie A finirebbero tutte con 9 uomini di default già nel primo tempo...:fuma:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Bennacer entra un po' deciso = avversario si rotola a caso = giallo.
Ormai è un meme e lo sanno anche gli avversari.
Grande partita anche ieri, grande giocatore questo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Prende più cartellini di Gattuso e la cosa è francamente inspiegabile.
Uomo infaticabile del centrocampo: sempre pronto a proporsi per lo scarico del compagno e sempre pronto a raddoppiare in aiuto. Ha ottimo controllo palla e anche tiro, ma difficilmente riesce ad arrivarci.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
Questo è un grande giocatore non tutelato dagli arbitri mi chiedo come mai la critica non lo esalti per quello che merita
quei due scarsi di Maldini Boban ma chi hanno preso Un altro scarso preso dal duo e Rebic
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Bravo Bennacer! Spero continui cosi...

Non cambia il mio giudizio: affidarsi al centrocampo dell' Empoli ci è costata la stagione, abbiamo dovuto aspettarli e sono comunque partiti 30 milioni.

Per lo meno sta venendo fuori questo... altrimenti c' era da mettersi le mani nei capelli.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Bravo Bennacer! Spero continui cosi...

Non cambia il mio giudizio: affidarsi al centrocampo dell' Empoli ci è costata la stagione, abbiamo dovuto aspettarli e sono comunque partiti 30 milioni.

Per lo meno sta venendo fuori questo... altrimenti c' era da mettersi le mani nei capelli.

Ma in realtà Krunic non ha mai praticamente giocato..
la stagione è andata per i vari Giampaolo, Suso, Piatek... non certo per il centrocampista dell'Empoli
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,552
Sempre meglio. Rendimento costante, maturo, personalità in entrambe le fasi.

Deve migliorare nella fase di rifinitura perchè ha visione e piede per verticalizzare con qualità e fare assist.

Gran bel acquisto comunque.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Bravo Bennacer! Spero continui cosi...

Non cambia il mio giudizio: affidarsi al centrocampo dell' Empoli ci è costata la stagione, abbiamo dovuto aspettarli e sono comunque partiti 30 milioni.

Per lo meno sta venendo fuori questo... altrimenti c' era da mettersi le mani nei capelli.

Affidarsi a Suso trequartista ci è costata la stagione. Bennacer si è dimostrato sin da subito pronto (ma Giampy era un Biglia-fag) e a Krunic non è stata mai data la possibilità di mettersi in mostra.
 
Alto
head>