Il bullismo

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,900
Io sotto sotto , credo di essere un bullo anche se non ho mai fatto male a nessuno :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Una cosa un po' brutale...
Praticamente un giorno ero in corridoio e il portafogli mi era caduto dalla mano; questo i.diota passando tira un calcio ed esulta girandosi verso di me. Io sto zitto, raccolgo e mi dirigo verso la macchinetta, tanto lo avrei incontrato di nuovo nell'ora di educazione fisica, due giorni dopo.

Due giorni dopo, nell'ora di ginnastica appunto, ci ritroviamo in due classi in palestra, la mia e la sua (essendo una scuola da 1000 alunni, in palestra si faceva a turni con più classi)...il prof ci mischia un po' per fare la partitella di calcio e questo era contro di me; io da buon difensore (anche io sono 1.90 ora, lui era altrettanto alto ma più grosso) con il sangue agli occhi, dopo neanche 5 minuti di partitella vedo che questo ha la palla al piede, allora prendo la rincorsa per una decina di metri e mi lancio con tutta la rabbia con il ginocchio sul petto di questo scem0. Lui che vola all'indietro come una pera e tutti con gli occhi sgranati...non volava una mosca!
Dopo poco arrivano le urla del prof e i suoi amici iniziano a guardarmi e sorridere (della serie "tu sei matto!")...

Morale della favola: 5 giorni di sospensione con obbligo di frequenza. Ma il piacere provato per aver ridimensionato quell'essere e averlo messo al suo posto prevaleva su tutto. Probabilmente ho esagerato, ma se io non rompo le scatole a nessuno non voglio che nessuno le rompa a me...


Poi vabbè, fuori da scuola nei 5 anni è successo di tutto...

ahahah però faceva ridere dai
sei sempre stato a Verona?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Te sei mingherlino. Per fortuna c'era il tuo amico...:fuma:

non mi mettevo nei casini anche perchè seguivo la massa da piccolo, però quella ripeto è stata l'unica volta che mi sono trovato nei guai e per di più senza aver fatto niente
il fisico centra poco...è la paura a fare la differenza...un mio amico di Krav mi ha detto che ha lottato contro cinture blu forti che non avevano paura e contro cinture nere deboli
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
canon, le tue reazioni sono state un filino eccessive.
a uno che ti passa davanti mentre stai in fila alla casa cosa fai, lo prendi a bottigliate con l'olio carapelli?
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
canon, le tue reazioni sono state un filino eccessive.
a uno che ti passa davanti mentre stai in fila alla casa cosa fai, lo prendi a bottigliate con l'olio carapelli?

A parte il fatto che lo farei SOLO con una lattina da 5 litri di olio MIO.
Mi sembra il minimo, potrei anche infierire piazzandogli un imbuto in bocca e versandoci tutto l'olio, fino alla posa.
Certo, se mi batte a carta, sasso e forbici però potrei lasciarlo andare...
 
Alto
head>