Ibra: la Procura può acquisire prove audio o video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
Il CorSera in edicola conferma le news precedenti ( https://www.milanworld.net/ibra-e-lukaku-squalificati-una-giornata-vt99432.html ) e aggiunge che la Procura ha aperto un'inchiesta sul caso Ibra Lukaku per accertare i dettagli della sentenza del giudice sportivo. Ma Valeri non ha sentito frasi specifiche ed ha riportato sul referto solamente la voce "Reciproche scorrettezze". Quindi la procura potrebbe acquisire prove audio o video. O ci sarà l'archiviazione o il deferimento. E in caso si potrebbe andare verso la squalifica per uno o entrambi i giocatori. Non si andrà per le lunghe. I tempi sono stretti.

Repubblica: lunedì potrebbe partire l'inchiesta con decisione dopo le semifinali di Coppa Italia. A quel punto, archiviazione, squalifica in coppa o stop e tempo. Le ipotesi: discriminazione per Ibra per le frasi sul vudù della madre di Lukaku e minacce per il belga: si dibatte se abbia detto shit o shoot.

Corriere dello Sport: in caso di deferimento, possibili pene pesantissime. Squalifica superiore alle 10 giornate (in coppa) o a tempo determinato quindi anche in campionato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Il CorSera in edicola conferma le news precedenti ( https://www.milanworld.net/ibra-e-lukaku-squalificati-una-giornata-vt99432.html ) e aggiunge che la Procura ha aperto un'inchiesta sul caso Ibra Lukaku per accertare i dettagli della sentenza del giudice sportivo. Ma Valeri non ha sentito frasi specifiche ed ha riportato sul referto solamente la voce "Reciproche scorrettezze". Quindi la procura potrebbe acquisire prove audio o video. O ci sarà l'archiviazione o il deferimento. E in caso si potrebbe andare verso la squalifica per uno o entrambi i giocatori. Non si andrà per le lunghe. I tempi sono stretti.

Perché non acquisiscono anche le porcate che fanno i gobbi con le plusvalenze?

Metto la firma per:
campionato finito per Ibra
Campionato finito per Lukaku
6 punti di penalizzazione per i carcerati

Reaction score
1,180

Vediamo fino a che punto vogliono rendersi ridicoli.

Reaction score
194

Suggerisco ala procura di sottoporre i filmati al VAR, e farli esaminare da un non udente che sappia leggere bene il labiale mandato al rallentatore. Semplice.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
per uno o entrambi !??! no scusate, adesso spiegatemi come possa essere possibile che eventualmente possa essere squalificato solo uno.....a mio avviso non ci sarebbe una spiegazione logica.....
ci deve essere per forza una squalifica ? beh allora sarà per entrambi.....mi pare una cosa così evidente e lampante......
boh.....forse sono stupido io.....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
per uno o entrambi !??! no scusate, adesso spiegatemi come possa essere possibile che eventualmente possa essere squalificato solo uno.....a mio avviso non ci sarebbe una spiegazione logica.....
ci deve essere per forza una squalifica ? beh allora sarà per entrambi.....mi pare una cosa così evidente e lampante......
boh.....forse sono stupido io.....

Hai ragione, la squalifica deve essere comminata ad entrambi, nella fattispecie 2 idioti milionari di cattivissimo esempio per i tanti bambini che guardano il calcio, oltretutto completamente fuori dalla realtà che li circonda come tutto quello che ruota intorno a questo sport malato

Reaction score
37,094

Spero di cuore sia solo un atto dovuto ma che l'inchiesta come si apre si chiude.
Altrimenti davvero ci sarebbe da ritirare la squadra e lasciarli soli perchè a tutto c'è un limite.

Buffon da anni bestemmia , smadonna e butta giù santi dal calendario manco fossimo al tiro a segno e non ho sentito un solo cardinale prender a cuore la questione e scandalizzarsi, come non ho sentito questo clamore mediatico.
E , fino a prova contrario, il dio che bestemmia buffon sarebbe il mio dio e quello culturalmente e tradizionalmente del mio paese.

Se ora ibra avesse nominato invano un'altra religione e le pratiche tribali che un altro popolo esegue mi spiegate perchè una minoranza di fans di questa religione e una miriade di ipocriti,iene e finti perbenisti devono alzarsi al mattino e chiedere una punizione esemplare per il nostro giocatore?

Non ci sto.

Tutto ciò è folle e demenziale.
Per l'ennesima volta il razzismo è solo negli occhi di chi vuole vedere, nelle orecchie di chi vuole sentire e , soprattutto, di chi vede e chi sente a convenienza.

Voglio giustizia contro buffon che ha bestemmiato il MIO dio.
Oppure, se il nostro paese è talmente evoluto e culturalmente avanti come si è fatto poco clamore per buffon si faccia la stessa cosa con ibra e la si finisca qua perchè hanno rotto le palle.
Tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
Repubblica: lunedì potrebbe partire l'inchiesta con decisione dopo le semifinali di Coppa Italia. A quel punto, archiviazione, squalifica in coppa o stop e tempo. Le ipotesi: discriminazione per Ibra per le frasi sul vudù della madre di Lukaku e minacce per il belga: si dibatte se abbia detto shit o shoot.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
Corriere dello Sport: in caso di deferimento, possibili pene pesantissime. Squalifica superiore alle 10 giornate (in coppa) o a tempo determinato quindi anche in campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto