Ho trovato un lavoro provvisorio

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Hai visto? Sono strafelice per te, è la dimostrazione che davvero non è mai FINITA! Sia questo un insegnamento per tutti, visto che siamo tutti nella stessa barca.

Aggiungo: come hai detto tu, la chiave è L'UMILTÀ, pazienza se quel lavoro non è proprio la massima aspirazione nella vita, l'importante è che permetta di mettere una pezza....poi, per il futuro si vedrà....

Congratulazioni! Forza così e speriamo in un futuro migliore!

Sono contento per te :)

Grazie anche a voi che mi avete incoraggiato e sostenuto :)
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Stamattina ho firmato il contratto con le lacrime, me ne vergogno, ma son salito in auto singhiozzando come un bambino. Esplodo di felicità. Non dobbiamo mollare, nessuno di noi, c'è speranza!

E di cosa devi vergognarti? Delle tue lacrime? Piantala lì dai!
Sei un grande, te lo meriti!
Ti giunga anche il mio di abbracci, insieme a quello degli altri fratelli.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Sarò egoista, non lo nascondo, perchè li fuori c'è gente che muore, gente che perde cari e gente che perde il proprio lavoro, ma oggi per me è una nuova vita, stavo crollando psicologicamente, queste persone che mi hanno dato una possibilità meritano tutta la mia gratitudine, e sono certo che in giro ce ne siano tante altre così, perciò chi è in difficoltà non si lasci andare, insistete anche con i vostri contatti, conoscenti o amici, sono certo che se qualcuno può darvi un lavoro, o un aiuto, anche temporaneo, ve lo darà senza pensarci. Oggi è andata bene a me, domani può succedere a chiunque altro, non è una soluzione definitiva, lo so, ma per un po' ci può dare la speranza. Non mollate mai

Guarda, nessun egoismo, è comprensibilissimo quello che hai provato. Sono precario ma rispetto ad altri attualmente sono un "privilegiato" lavorativamente parlando...ciò non toglie che, per un motivo o per un altro, in questa situazione stiamo male tutti, nessuno deve essere tacciato di egoismo. Un saluto al Veneto, una delle regioni, insieme a Puglia e Toscana, con cui ho un legame speciale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Stamattina ho firmato il contratto con le lacrime, me ne vergongo, ma son salito in auto singhiozzando come un bambino. Esplodo di felicità. Non dobbiamo mollare, nessuno di noi, c'è speranza!

ho piacere per te.
continuo a pensare che stiamo facendo il problema più grande diquelloche è e spero di avere ragione...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E di cosa devi vergognarti? Delle tue lacrime? Piantala lì dai!
Sei un grande, te lo meriti!
Ti giunga anche il mio di abbracci, insieme a quello degli altri fratelli.

Guarda, nessun egoismo, è comprensibilissimo quello che hai provato. Sono precario ma rispetto ad altri attualmente sono un "privilegiato" lavorativamente parlando...ciò non toglie che, per un motivo o per un altro, in questa situazione stiamo male tutti, nessuno deve essere tacciato di egoismo. Un saluto al Veneto, una delle regioni, insieme a Puglia e Toscana, con cui ho un legame speciale.

ho piacere per te.
continuo a pensare che stiamo facendo il problema più grande diquelloche è e spero di avere ragione...

Vi ringrazio di cuore, ho visto soltanto melma in questi giorni ed oggi mi sembra di tornare a vivere. Grazie per i vostri consigli. Spero veramente che il problema possa sembrare più grande di quel che è, e che la mia non sia solo una botta di fortuna. Spero che si possa risolvere per tutti
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Non so se violo qualche regola nell'aprire questa discussione in questa sezione, in caso me ne scuso, ma in questi giorni sono stato al telefono con un sacco di persone con cui collaboro, qualche giorno fa ho iniziato un periodo di prova, avendo la mia azienda chiusa e che difficilmente riuscirò ad aprire nuovamente. Un'azienda con cui collaboro da anni, che opera nel settore delle pulizie e sanificazione ha assunto me e 8 dei miei 10 dipendenti con contratti settimanali, in base alla quantità di lavoro che c'è, in questo periodo hanno una mole di lavoro enorme, tutti coloro che sono chiusi richiedono sanificazione in vista del 3 aprile dove sperano di poter riaprire. E' un contratto che va di settimana in settimana, ma non immaginate neanche lontanamente quanto valga questo per me e i miei "ragazzi". Questa è la solidarietà veneta e italiana, inizio a vedere una luce nel tunnel di melma che ci circonda. Per chi è in difficoltà chiedete a imprese di pulizie o anche agricoltori, so per certo che nel veronese sono a corto di personale e rischiano di perdere gran parte del raccolto. Una speranza c'è ragazzi ed immagino che anche in altre zone d'Italia sia così, non molliamo, non mollate, se lo stato ci volta le spalle confidate nel popolo, noi italiani siamo egoisti ma nel momento del bisogno reale abbiamo anche un gran cuore. NON MOLLATE.

Dai dai, vedi che c'è sempre speranza, se ci si rimboccano le maniche ci si può fare.
Grande!
 
Alto
head>