Higuain: contatto con Leonardo. Ecco l'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Se fanno questa operazione e poi chiudono in bellezza con Milinkovic Savic...siamo da scudetto.

dimenticate Milinkovic Savic. Se veramente si muovesse ci sarebbe 10 club più ricchi disposti a mettere un rene sul tavolo. Ma poi 120 milioni da investire contanti non ci sono.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Ultime news da Sky su Higuain e sull'operazione Milan - Juventus. Il Milan dovrà essere convincente nei confronti di Higuain. Il Milan dovrà fargli capire che è lui al centro della trattativa (e non lo scambio Bonucci Caldara), del progetto e che indosserà la maglia numero 9. Nelle prossime ore probabile incontro tra il Milan e Higuain.

Base dell' accordo: cambio dei cartellini di Bonucci e Caldara (plusvalenza per entrambi i club) e Higuain preso in prestito oneroso a 20 mln di euro con diritto di riscatto a 35. Probabilmente ieri c'è già stato un contatto tra Leonardo e Higuain. Il DG provò a portarlo al PSG qualche anno fa. Ora le loro strade stanno nuovamente per incrociarsi.

Tutti contenti, ma quel "diritto" a 35 è un po rischioso... Se il giocatore fa stra-bene e gli arriva un offerta dal Psg di turno, con ingaggio monstre a 2-3 anni di contratto, lui ha la libertà di rifiutare il diritto di riscatto del Milan e noi così avremmo buttato 20 milioni per un prestito annuale.

Io o abbasserei il prezzo del prestito a 10-12 milioni, o metterei una clausola sul diritto di riscatto che diventi obbligo ad un tot di reti fatte dal Pipita.

Sono dettagli, ma i dettagli fanno la differenza. Anche se non penso debba essere io a suggerire a Leo come fare, sibo sicuro troverà una soluzione vantaggiosa per noi.
Non è il tipo che si fa inc**lare.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ultime news da Sky su Higuain e sull'operazione Milan - Juventus. Il Milan dovrà essere convincente nei confronti di Higuain. Il Milan dovrà fargli capire che è lui al centro della trattativa (e non lo scambio Bonucci Caldara), del progetto e che indosserà la maglia numero 9. Nelle prossime ore probabile incontro tra il Milan e Higuain.

Base dell' accordo: cambio dei cartellini di Bonucci e Caldara (plusvalenza per entrambi i club) e Higuain preso in prestito oneroso a 20 mln di euro con diritto di riscatto a 35. Probabilmente ieri c'è già stato un contatto tra Leonardo e Higuain. Il DG provò a portarlo al PSG qualche anno fa. Ora le loro strade stanno nuovamente per incrociarsi.

Prestito con diritto è troppo bello per essere vero
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Tutti contenti, ma quel "diritto" a 35 è un po rischioso... Se il giocatore fa stra-bene e gli arriva un offerta dal Psg di turno, con ingaggio monstre a 2-3 anni di contratto, lui ha la libertà di rifiutare il diritto di riscatto del Milan e noi così avremmo buttato 20 milioni per un prestito annuale.

Io o abbasserei il prezzo del prestito a 10-12 milioni, o metterei una clausola sul diritto di riscatto che diventi obbligo ad un tot di reti fatte dal Pipita.

Sono dettagli, ma i dettagli fanno la differenza. Anche se non penso debba essere io a suggerire a Leo come fare, sibo sicuro troverà una soluzione vantaggiosa per noi.
Non è il tipo che si fa inc**lare.

Impossibile ( o quasi ) far abbassare il costo del prestito in quanto la Juventus vuole sicuro coprire la quota di ammortamento.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Tutti contenti, ma quel "diritto" a 35 è un po rischioso... Se il giocatore fa stra-bene e gli arriva un offerta dal Psg di turno, con ingaggio monstre a 2-3 anni di contratto, lui ha la libertà di rifiutare il diritto di riscatto del Milan e noi così avremmo buttato 20 milioni per un prestito annuale.

Io o abbasserei il prezzo del prestito a 10-12 milioni, o metterei una clausola sul diritto di riscatto che diventi obbligo ad un tot di reti fatte dal Pipita.

Sono dettagli, ma i dettagli fanno la differenza. Anche se non penso debba essere io a suggerire a Leo come fare, sibo sicuro troverà una soluzione vantaggiosa per noi.
Non è il tipo che si fa inc**lare.

"Anche se non penso debba essere io a suggerire a Leo come fare, sibo sicuro troverà una soluzione vantaggiosa per noi.
Non è il tipo che si fa inc**lare."


Hai detto benissimo; i Fassone e Mirabelli sono ormai solo un'incubo passato
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Tutti contenti, ma quel "diritto" a 35 è un po rischioso... Se il giocatore fa stra-bene e gli arriva un offerta dal Psg di turno, con ingaggio monstre a 2-3 anni di contratto, lui ha la libertà di rifiutare il diritto di riscatto del Milan e noi così avremmo buttato 20 milioni per un prestito annuale.

Io o abbasserei il prezzo del prestito a 10-12 milioni, o metterei una clausola sul diritto di riscatto che diventi obbligo ad un tot di reti fatte dal Pipita.

Sono dettagli, ma i dettagli fanno la differenza. Anche se non penso debba essere io a suggerire a Leo come fare, sibo sicuro troverà una soluzione vantaggiosa per noi.
Non è il tipo che si fa inc**lare.

Non funziona proprio così. Higuain il contratto con il Milan lo firma subito, ma viene depositato l'anno prossimo. Mica facciamo beneficenza che scherzi. Gli accordi infatti vengono presi con le condizioni attuali, se poi Higuain non vuole rispettare gli accordi si va in tribunale.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
"Anche se non penso debba essere io a suggerire a Leo come fare, sibo sicuro troverà una soluzione vantaggiosa per noi.
Non è il tipo che si fa inc**lare."


Hai detto benissimo; i Fassone e Mirabelli sono ormai solo un'incubo passato

Finalmente ci sentiamo rappresentati... una persona capace, intelligente e davvero trasparente Leo.
Certo, le sue porcate le farà, ma e inevitabile in questo mondo.
Sono stracontento. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>