Guerra(OMS)"Tifosi Napoli sciagurati, immagini che fanno male"

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questi discorsi non hanno senso, ci sono svariate immagini del nord il 4 maggio, centinaia di persone a fare l'aperitivo senza mascherina e senza distanziamento sociale.
Siamo uguale ovunque, non cominciamo con sti discorsi.

Foto false.
Non facciamo il parallelo con quello che si è visto ieri, non esiste.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,421
Reaction score
8,626
più che l'OMS bisognerebbe chiedere se le normali norme della strada esistono. in 1 minuto di collegamento RAI avrò visto 10 con lo scooter senza casco, ma ancora peggio famiglie intere con tanto di figli (si un tizio è passato con moglie e due figli) su uno scooter.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Io avrei atteso i fatidici 15 giorni per non rischiare di fare "al lupo al lupo".
Perché qualora non ci dovessero essere contagi le affermazioni priverebbero ancor di più l'OMS di ogni credibilità.

I problemi sono molteplici, è il classico caso del non vedere l' elefante nella stanza:

1 - sanno anche loro che probabilmente, non succederà nessun cataclisma vista la stagione, ma se accadesse? meglio prevenire o curare? Conosco tanta gente che ha avuto il papà o la mamma che hanno inziato con una semplice febbre, poi l' ambulanza e non li hanno mai più rivisti, nemmeno nella cassa da morto.
Evitare almeno assembramenti di migliaia di persone non mi sembra sto gran sacrificio...

2 - quasi 9 milioni di contagiati e mezzo milione di morti, sono partiti da UNA singola persona, UNA singola persona infetta.

Detto questo, calma e sangue freddo: ma onestamente se medici e scienziati non ci riempissero di raccomandazioni sarei molto più preoccupato;

A me il mio medico di famiglia, manco il salame mi lascia mangiare in pace.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Foto false.
Non facciamo il parallelo con quello che si è visto ieri, non esiste.

Non sono foto false, ho amici che erano la, guarda i video su corriere tv del 4 maggio, come si fa a dire che sono falsi...non esiste nemmeno quel modo di comportarsi nella regione con il piu alto numero di contagi.
Sono discorsi razzisti che non hanno nessun senso.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non sono foto false, ho amici che erano la, guarda i video su corriere tv del 4 maggio, come si fa a dire che sono falsi...non esiste nemmeno quel modo di comportarsi nella regione con il piu alto numero di contagi.
Sono discorsi razzisti che non hanno nessun senso.

Amico lascia perdere,è una battaglia inutile,credimi.Avrei voluto vedere tutti i moralisti del nord cosa avrebbero fatto in piazza Duomo a Milano se l'altro ieri avesse vinto la Champions il nostro Milan,altro che in 4 su un motorino!
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Non sono foto false, ho amici che erano la, guarda i video su corriere tv del 4 maggio, come si fa a dire che sono falsi...non esiste nemmeno quel modo di comportarsi nella regione con il piu alto numero di contagi.
Sono discorsi razzisti che non hanno nessun senso.

Ma non è vero! Tu hai amici che erano là forse ma io ero là! Foto più volte contestate, prese con prospettive diverse. Mascherine per entrare nel bar, poter consumare solo davanti al negozio. Stiamo davvero paragonando quello che è successo l'altro ieri a Napoli con "la movida" del 4 maggio?
Dai. Tra l'altro la maggior parte dei bar hanno riaperto ben più tardi del 4 maggio. Non è fare un discorso razzista. Quello che è successo è una presa per i fondelli a mesi di sacrificio. Giuste o sbagliate che siano, ci sono delle regole da rispettare. Se poi chiudono altri due mesi tutti a piangere e a inveire contro il governo.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Ma non è vero! Tu hai amici che erano là forse ma io ero là! Foto più volte contestate, prese con prospettive diverse. Mascherine per entrare nel bar, poter consumare solo davanti al negozio. Stiamo davvero paragonando quello che è successo l'altro ieri a Napoli con "la movida" del 4 maggio?
Dai. Tra l'altro la maggior parte dei bar hanno riaperto ben più tardi del 4 maggio. Non è fare un discorso razzista. Quello che è successo è una presa per i fondelli a mesi di sacrificio. Giuste o sbagliate che siano, ci sono delle regole da rispettare. Se poi chiudono altri due mesi tutti a piangere e a inveire contro il governo.

Non paragono, è stato sbagliato e va contestato, detto pero noi del nord seguiamo le regole e ci piange il cuore vedere gli altri che fanno i fatti loro è un discorso senza senso, sarebbe successo lo stesso a torino o a milano.
Che le foto siano tutte false sinceramente ho i miei dubbi, basta scrivere navigli 4 maggio su google e vedi video e foto che è difficile contestare, comunque personalmente le ho avute da amici su whatsapp so per certo quello che ci stava, Sala tra l'altro fa il video che è incazzato senza che sia successo niente?.
La gente è uguale dappertutto, continuo a dire che questi discorsi non hanno senso.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Non paragono, è stato sbagliato e va contestato, detto pero noi del nord seguiamo le regole e ci piange il cuore vedere gli altri che fanno i fatti loro è un discorso senza senso, sarebbe successo lo stesso a torino o a milano.
Che le foto siano tutte false sinceramente ho i miei dubbi, basta scrivere navigli 4 maggio su google e vedi video e foto che è difficile contestare, comunque personalmente le ho avute da amici su whatsapp so per certo quello che ci stava, Sala tra l'altro fa il video che è incazzato senza che sia successo niente?.
La gente è uguale dappertutto, continuo a dire che questi discorsi non hanno senso.

A me bolle il sangue quando per giustificare un'oscenità e una vergogna come quella che è successa a Napoli ci si difende con un "sarebbe successo ovunque".
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Prima foto, navigli 4 maggio. Foto contesta per addirittura una prospettiva sbagliata.
Seconda foto, Napoli.

112826460-35ad4183-fb60-43a1-842a-d2ae9be14b79.jpg


Piazza-Trieste-e-Trento-Napoli-Coppa-Italia-2020-638x425.jpg


Davvero parliamo della stessa cosa?
A Milano hanno sbagliato. Ma stiamo davvero provando a difendere quello che è successo a Napoli?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Era una finale, é stato vinto un trofeo, davvero si pensava che i tifosi non avrebbero reagito così? É successo a Napoli, avesse vinto la Rube sarebbe successo a Torino, idem con Milan o Inter. Almeno io la vedo così. Giusto o sbagliato che sia eh, non discuto questo, ma era prevedibile che si sarebbe fatto festa.
 
Alto
head>