Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Ho letto da qualche parte che stavolta funziona nascondersi. Nei vecchi dovevi uscire dal quadrato di ricerca a qualunque costo e la polizia sapeva esattamente dove eri pur non vedendoti.

si, funziona.. confermo. quando cè l'elicottero pero sei fregato, bisogna correre il piu lontano possibile e basta
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
ragazzi, il numerino accanto al volto del personaggio quando clicchi x cambiarlo, son le missioni residue che ha il personaggio stesso?
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
si cris esatto

comunque prima sono andato alla cava a prendere il pelato e ho visto quei *******ssimi camion che lavorano lì... è spettacolare come riesca a schiacciare le auto della polizia
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
pelato? ma fa parte della storia o è una chicca che trovi solo andandoci? o è una misione "?"

E' parte di una serie di missioni secondarie attivabili solo con Trevor e che consiste nella di ricerca dei criminali, te le fornisce la chiattona di nome Maude che si vedeva nel trailer di gameplay.

Maude è questa, per interderci:

180px-Maude.jpg
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
che invidia che ho... hahha

fuori i soldi :fuma:

- - - Aggiornato - - -

E' parte di una serie di missioni secondarie attivabili solo con Trevor e che consiste nella di ricerca dei criminali, te le fornisce la chiattona di nome Maude che si vedeva nel trailer di gameplay.

Maude è questa, per interderci:

180px-Maude.jpg
ah ok, grazie... son ancora a Michael, non hoancora sbloccato Trevor
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Spendiamo due parole sul mercato azionario: purtroppo il trading grosso è sostanzialmente scriptato,ma se fosse completamente "libero" sarebbe una roba pazzesca.Magari nel prossimo GTA sarà così :vengo:
 
Alto
head>