Gigio e Romagnoli chiedono stipendi e squadra top. Nodo clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,281
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 27 agosto, dopo Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-arriva-48-ore-dovra-restare-fino-al-2021-a-vt93284.html ) il Milan dovrà affrontare con Raiola anche i rinnovi di Donnarumma e Romagnoli. Entrambi chiedono stipendi e obiettivi da campioni. Per il portiere l'offerta dovrà essere superiore ai 6 mln attuali. Nodo clausola. Raiola la vorrebbe al massimo sui 30 mln o meglio ancora eliminarla.

Romagnoli attualmente guadagna 3,5 mln. Milan ottimista perchè il capitano è intenzionato a restare. Sia per Romagnoli che per Donnarumma serviranno stipendi importanti e squadra competitiva.

GDS: Romagnoli chiede 5 mln di euro. Il Milan ne offre 4. Donnarumma ne vuole 7, il club gliene offre 6.

Reaction score
2,436
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 27 agosto, dopo Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-arriva-48-ore-dovra-restare-fino-al-2021-a-vt93284.html ) il Milan dovrà affrontare con Raiola anche i rinnovi di Donnarumma e Romagnoli. Entrambi chiedono stipendi e obiettivi da campioni. Per il portiere l'offerta dovrà essere superiore ai 6 mln attuali. Nodo clausola. Raiola la vorrebbe al massimo sui 30 mln o meglio ancora eliminarla.

Romagnoli attualmente guadagna 3,5 mln. Milan ottimista perchè il capitano è intenzionato a restare. Sia per Romagnoli che per Donnarumma serviranno stipendi importanti e squadra competitiva.

Meglio ancora eliminarla..... inchessenso? Avrebbe chiesto Verdone.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Clausola di 30 milioni, se la vogliono deve essere anti-Juve ed anti-Inter, vediamo che dicono... Romagnoli invece non credo abbia il diritto di avanzare grandi pretese, robe da pazzi...

Reaction score
1,219

Posso capire gigio perché al netto delle simpatie/antipatie è un top nel suo ruolo, romagnoli invece dovrebbe ringraziare la madonna che gioca nel Milan altro che avanzare pretese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Meglio ancora eliminarla..... inchessenso? Avrebbe chiesto Verdone.
Nel senso che se non vai in Champions, può andare via a zero euro. Mi pare che su queste basi sia molto difficile trattare. Se davvero fossero vere queste richieste, sarebbe ora di sbattere i pugni sul tavolo delle trattative e spedire il ragazzo in tribuna per una stagione.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,329
Ahahahaha contratto faraonico ma senza clausola può liberarsi a 0...se fanno una cosa del genere sono da internare.

Reaction score
2,436
Nel senso che se non vai in Champions, può andare via a zero euro. Mi pare che su queste basi sia molto difficile trattare. Se davvero fossero vere queste richieste, sarebbe ora di sbattere i pugni sul tavolo delle trattative e spedire il ragazzo in tribuna per una stagione.

Sono ripetitivo e mi scuso.

Scopo?

1) credi che se lo metti in tribuna firmi? Figurati! tra la rottura della trattativa e la possibilitá di firmare a zero per altri passeranno 2 mesi... neanche fa in tempo a contare i soldi guadagnati sdraiato sul divano in quei mesi.

2) Cosí “rischia” di perdere gli europei? A parte che tutta questa “necessitá” di fare gli Europeimper i calciatori dopo 11 mesi senza staccare..., ma se i CT convocano giocatori che vengono da 8 mesi di inattivitá per un’operazione, che problemi hanno a convocare uno che per 6 mesi si é allenato per motivi contrattuali? Sará riposato e voglioso di giocare.

3) cosí faccio vedere che ho le palle? Sai che soddisfazione, nel frattempo i giocatori con il passaparola si dicono di evitare di venire al Milan perché se non accetti le condizioni contrattuali di mettono in galera..

Sai dirmi di altre squadre che di recente hanno messo giocatori in tribuna perché non firmavano i contratti? Io no! E sai perché! É una cosa stupida da fare, inutile e dannosa.

Hai un ultimo anno di contratto pagato carissimo? Usa Gigio ogni minuto del contratto!

Rassegniamoci che lui rimarrá se vuole restare, non se é obbligato a farlo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,741
La clausola di solito è in proporzione all'ingaggio e alla durata del contratto.....
Non so perché c'è la fissa di sta clausola ma non capiterà mai.....imho

Reaction score
2,436
La clausola di solito è in proporzione all'ingaggio e alla durata del contratto.....
Non so perché c'è la fissa di sta clausola ma non capiterà mai.....imho

Il “di solito” non penso abbia rilevanza.

La situazione é che Donnarumma non ha necessitá di avere un aumento (cissá perché), ne ha paura di arrivare a giugno dell’anno prossimo e non trovare un contratto (almeno é il pensiero comune, io visto il periodo con stadi chiusi un pensierino ce lo farei).
Quindi l’esigenza di sedersi a discutere del rinnovo é un’esigenza solo del Milan.

A questo punto Donnarumma esprime quello che vuole per rinnovare, se al Milan va bene, firmano, altrimenti se ne parlerá in primavera quando anche Gigio dovrá essere costretto a firmare qualcosa (dopo 2 mesi sarebbe disoccupato), a quel punto la societá che offre di piú a Gigio, se lo prende. Chiaramente avere un atteggimento ostile da parte di societá o tifosi nei suoi confronti non aiuterebbe a fargli scegliere la nostra proposta.

Ma adesso il coltello é dalla parte di Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto