Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Parlo per Buffon, non diciamo boiate. Buffon giocava in una Serie A di altissimo livello, contro gente come Ronaldo il Fenomeno al top e altri veri bomber vari, era titolare in una squadra che ogni anno lottava per lo scudetto, e a 21 anni vinse 3 trofei, tra cui la Coppa Uefa in un solo anno da titolarissimo. Era chiamato Superman.
Solo un paio di anni dopo, quindi a 23, era protagonista della compravendita di portiere di più alto valore monetario mai registrata, credo sia un record che resista ancora oggi, considerando che c'erano ancora le lire... Paro paro a Gigio Rumma., guarda.

Donnarumma gioca titolare nel Milan (nel MILAN) dall'età di sedici anni.

Oh se poi volete odiare Donnarumma a tutti i costi fate pure, ma evitate di offendere il pensiero di chi vi legge.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Donnarumma gioca titolare nel Milan (nel MILAN) dall'età di sedici anni.

Oh se poi volete odiare Donnarumma a tutti i costi fate pure, ma evitate di offendere il pensiero di chi vi legge.

Vuoi mettere quel Milan derelitto in una Serie A derelitta, col Parma dei 18 anni di Buffon in quella Serie A? Tra l'altro Buffon
esordì contro di noi, vai a paragonare le formazioni del Milan di Rumma contro quella del suo esordio.... Non scherziamo, gente.


PARMA: Buffon, Mussi, Benarrivo, Fernando Couto, Sensini, Cannavaro, Crippa, D. Baggio, Brambilla, Zola, Stoichkov (65′ Melli).
Panchina: Nista, Apolloni, Asprilla, Inzaghi. All. Scala

MILAN: S. Rossi, Panucci, Maldini, Albertini, Costacurta, Baresi, Eranio, Desailly, Weah, Boban, R. Baggio (78′ Simone).
Panchina: Ielpo, Tassotti, Donadoni, Di Canio. All. Capello
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Vuoi mettere quel Milan derelitto in una Serie A derelitta, col Parma dei 18 anni di Buffon in quella Serie A? Tra l'altro Buffon
esordì contro di noi, vai a paragonare le formazioni del Milan di Rumma contro quella del suo esordio.... Non scherziamo, gente.


PARMA: Buffon, Mussi, Benarrivo, Fernando Couto, Sensini, Cannavaro, Crippa, D. Baggio, Brambilla, Zola, Stoichkov (65′ Melli).
Panchina: Nista, Apolloni, Asprilla, Inzaghi. All. Scala

MILAN: S. Rossi, Panucci, Maldini, Albertini, Costacurta, Baresi, Eranio, Desailly, Weah, Boban, R. Baggio (78′ Simone).
Panchina: Ielpo, Tassotti, Donadoni, Di Canio. All. Capello

E vabbe che ti devo dire, Donnarumma è scarso.

Mezzo mondo dice che è destinato a diventare il numero 1 al mondo ma per te non è cosí forte. Hai ragione tu evidentemente. Anzi diamolo via.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
E vabbe che ti devo dire, Donnarumma è scarso.

Mezzo mondo dice che è destinato a diventare il numero 1 al mondo ma per te non è cosí forte. Hai ragione tu evidentemente. Anzi diamolo via.

"Destinato" ahahahaha... Buffon lo è stato quasi da subito, non mi ricordo che di lui si sia mai parlato di destinazioni...

Ah aggiungo che Buffon ebbe la buona grazia non solo di scendere in B con la Juve, da Campione del Mondo, ma qualche anno prima di Calciopoli si abbassò lo stipendio di un milione di euro al rinnovo, in una Juve vera top d'Europa, assai più di quella di adesso. Altri livelli, mezzo mondo è semplicemente ostaggio psicologico delle sottili arti maliarde di Raiola, dai tempi della vendita di Pogba e del Modigliani...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Quando fa un mezzo errore é un bollito, quando fa il fenomeno si sminuisce. Abbiate un po' di equilibrio.
A 22 anni Buffon, Neuer e compagnia non erano neanche nei pensieri del Signore. Questo qua è da sei anni titolare al Milan e non perché raccomandato, dai.

Senza chiacchiere, è un predestinato, che ieri ha salvato la qualificazione.
Sarà un avido burattino nelle mani del suo odioso procuratore? Dite questo piuttosto, ma negare l'evidenza sulle doti di questo ragazzo...

Scusa, ma qui l'hai fatta fuori dal vaso perche sono falsita nettissime.
Neuer a 22 anni era titolare dello Schalke (da anni) trascinando la squadra nei quarti di Champions League con una prestazione strepitosa contro il Porto (e due rigori parati).
Buffon ha debutato in un Parma di livello a 17 anni, poi 20-enne da titolare vince la Coppa Italia e la Coppa UEFA.


Ieri ha fatto una parata la quale non era proprio fenomenale (se era gol, il colpevole era lui, perche quel pallone dritto sul uomo lo deve salvare) mentre sul gol della Stella Rossa non fu proprio superreattivo (difficile andare giu rapidamente per uno della sua stazza). Insomma prestazione normalissima, tutto fuorche eccellente.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
confermo che la parata di ieri la facevo anche io senza nessuna esagerazione.

non c'è nessun "controtempo" come detto dai soldatini di raiola. lui corre verso destra per coprire la porta e non deve assolutamente cambiare il peso del corpo, semplicemente la palla va 30 cm alla sua sinistra l'unica cosa che deve fare è alzare il braccio su un tiro lento.

a calcetto ne ho fatte a decine di queste parate.

potete dirmi quello che volete, prendere per il **** come al solito, continuare a fare virgolettati vigliacchi citandomi maleducatamente (chissà a chi mi riferisco) ma sono sicuro al 100% di quel che dico.

Tu queste parate le hai fatto a calcetto, io li ho fatto su una porta di 7m.

Lasciali stare , non possono neanche capire, non gli e ne faccio neanche una colpa, però questo del maleducato l'ho notato solo in un utente, però forse avrà 12/13 anni.

Alla fine è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, l'importante esprimerle in modo educato, poi ci sta un certo tipo di presa in giro se la si pensa in modo diverso,ma sempre in modo civile.

Alla fine si litiga per nulla.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Io credo di averne lette anche troppe su Donnarumma. E' un discorso che andava risolto già tempo fa. Non se ne puole più.

E' una questione di SOLDI. Non c'entrano niente le doti tecniche o le papere. Si tratta di SOLDI e del suo stipendio, chiusa lì.

Quando il Milan affonda, è colpa della squadra. Se Donnarumma fa una parata, si guarda al portiere e non al Milan. Viene pensato come un soggetto a sé stante, uno che fa squadra a sé. E' una anomalia.

Non ci merita? Che se ne vada. Altrimenti rimane in linea con gli altri. Per me è un giocatore come gli altri. Avere il portiere più forte del mondo quando subisci 11 contro 10 non mi serve. Serve in maniera limitata, poi le magagne vengono fuori. Mi sembra sia sotto gli occhi di tutti.

Ma non lo vedete che gli altri godono a selezionare chirurgicamente quanto fatto, depauperando il resto della squadra? Tonali viene massacrato ed è più giovane, questo sempre eletto a salvatore. Ma salvatore di cosa, che siamo reputati meno di zero.

'Sta storia ha stancato, giova solo a lui e qualche altro delinquente. E io tifo AC Milan 1899, il nome sulla maglia viene dopo.
Parole da scolpire nella pietra.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quando fa un mezzo errore é un bollito, quando fa il fenomeno si sminuisce. Abbiate un po' di equilibrio.
A 22 anni Buffon, Neuer e compagnia non erano neanche nei pensieri del Signore. Questo qua è da sei anni titolare al Milan e non perché raccomandato, dai.

Senza chiacchiere, è un predestinato, che ieri ha salvato la qualificazione.
Sarà un avido burattino nelle mani del suo odioso procuratore? Dite questo piuttosto, ma negare l'evidenza sulle doti di questo ragazzo...

neuer non lo so, buffon era già molto più forte e vincente di donnarumma.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
Scusa, ma qui l'hai fatta fuori dal vaso perche sono falsita nettissime.
Neuer a 22 anni era titolare dello Schalke (da anni) trascinando la squadra nei quarti di Champions League con una prestazione strepitosa contro il Porto (e due rigori parati).
Buffon ha debutato in un Parma di livello a 17 anni, poi 20-enne da titolare vince la Coppa Italia e la Coppa UEFA.


Ieri ha fatto una parata la quale non era proprio fenomenale (se era gol, il colpevole era lui, perche quel pallone dritto sul uomo lo deve salvare) mentre sul gol della Stella Rossa non fu proprio superreattivo (difficile andare giu rapidamente per uno della sua stazza). Insomma prestazione normalissima, tutto fuorche eccellente.

QUOTE=Shmuk;2275019]"Destinato" ahahahaha... Buffon lo è stato quasi da subito, non mi ricordo che di lui si sia mai parlato di destinazioni...

Ah aggiungo che Buffon ebbe la buona grazia non solo di scendere in B con la Juve, da Campione del Mondo, ma qualche anno prima di Calciopoli si abbassò lo stipendio di un milione di euro al rinnovo, in una Juve vera top d'Europa, assai più di quella di adesso. Altri livelli, mezzo mondo è semplicemente ostaggio psicologico delle sottili arti maliarde di Raiola, dai tempi della vendita di Pogba e del Modigliani...[/QUOTE]

Vi attaccate ai cavilli del mio discorso perdendo il senso della realtà fondamentale che voglio asserire: dire che donnarumma é fortissimo (perché lo é, pochi caxxi, "la faccio fuori dal vaso volentieri :) ) non significa dire che merita il rinnovo a 25 milioni. Non vi è chiaro questo.

Lo potete attaccare sul fatto che dovrebbe rinnovare senza pensieri a cifre piú congrue, mostrare piú attaccamento alla maglia nei fatti, ecc.
Ma esagerate nel non voler riconoscere le sue qualità.

Per cui...
Non sono io che lo metto su un piedistallo, siete voi che lo affossate senza motivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>