Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,197
"Destinato" ahahahaha... Buffon lo è stato quasi da subito, non mi ricordo che di lui si sia mai parlato di destinazioni...

Ah aggiungo che Buffon ebbe la buona grazia non solo di scendere in B con la Juve, da Campione del Mondo, ma qualche anno prima di Calciopoli si abbassò lo stipendio di un milione di euro al rinnovo, in una Juve vera top d'Europa, assai più di quella di adesso. Altri livelli, mezzo mondo è semplicemente ostaggio psicologico delle sottili arti maliarde di Raiola, dai tempi della vendita di Pogba e del Modigliani...

Vi attaccate ai cavilli del mio discorso perdendo il senso della realtà fondamentale che voglio asserire: dire che donnarumma é fortissimo (perché lo é, pochi caxxi, "la faccio fuori dal vaso volentieri :) ) non significa dire che merita il rinnovo a 25 milioni. Non vi è chiaro questo.

Lo potete attaccare sul fatto che dovrebbe rinnovare senza pensieri a cifre piú congrue, mostrare piú attaccamento alla maglia nei fatti, ecc.
Ma esagerate nel non voler riconoscere le sue qualità.

Per cui...
Non sono io che lo metto su un piedistallo, siete voi che lo affossate senza motivo.[/QUOTE]
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Vi attaccate ai cavilli del mio discorso perdendo il senso della realtà fondamentale che voglio asserire: dire che donnarumma é fortissimo (perché lo é, pochi caxxi, "la faccio fuori dal vaso volentieri :) ) non significa dire che merita il rinnovo a 25 milioni. Non vi è chiaro questo.

Lo potete attaccare sul fatto che dovrebbe rinnovare senza pensieri a cifre piú congrue, mostrare piú attaccamento alla maglia nei fatti, ecc.
Ma esagerate nel non voler riconoscere le sue qualità.

Per cui...
Non sono io che lo metto su un piedistallo, siete voi che lo affossate senza motivo.

Senza motivo... vediamo:


Scarsino ma spacciato per campione. Irriconoscente per il Club che lo ha lanciato e ricoperto di denari. Pretenzioso oltre misura. Causa di continue marette e vociame. Vigliacco. Alla faccia del bicarbonato di sodio.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
ti sei perso l'esaltazione mediatica per Handanovic allora...

Handanovic guadagna 3 milioni l'anno e fino a due anni fa era forte almeno quanto il miglior Donnarumma fino ad oggi. Donnarumma probabilmente diventerà più forte ma attualmente il Milan lo sta pagando come un portiere fuoriclasse.

Io lo terrei sicuramente ma questi giochini insensati per il rinnovo specialmente in una stagione come quella attuale sono davvero fastidiosi.

Non capisco questo doverlo difendere per forza... cosa dovrebbe fare il Milan? Rinnovo per due anni a 10 milioni l'anno? A me sembra che l'offerta attuale (per i giornali) di 7.5 l'anno per 4-5 anni.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Io opterei per Scuffet, talento vero.

Donnarumma ha avuto la fortuna di prendere la sliding doors giusta al momento giusto, tutto gli è girato come doveva , Schuffet ha fatto la scelta sbagliata, può succedere ma se Donnarumma avesse avuto un po meno fortuna, le probabilita che faceva la fine di Schufett erano molto alte.

Cadere è un attimo e tu lo sai , riprendersi non è mai scontato ne certo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>