Gazidis:"Nessun cambio di proprietà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,788
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale in edicola oggi, 23 luglio, Gazidis tra le altre ha smentito anche un cambio di proprietà:"Assolutamente no".

Su Pioli:"Lo avrei confermato anche senza questi risultati. Perchè ha messo il Milan davanti a tutto".

"Io mi occupo di calcio ad alto livello da 26 anni. Non solo di finanza e bilancio".

"Il nostro scouting è un'eccellenza mondiale. Bennacer, Theo, Rebic e Leao sono le tessere del puzzle ricomposto dopo il lockdown".

"Mercato? Faremo investimento intelligenti grazie a una solidissima proprietà".

"Mai pensato di fare del Milan una squadra di giovani. Gioventù ed esperienza è il giusto mix".

"Maldini? Ha due anni di contratto e vorrei confermarlo. Donnarumma? MI piace il suo amore per ll club. Ibra? Bisogna essere d'accordo in due e farlo velocemente. Certo, il giudizio del tecnico è importante". Secondo Ordine, Gazidis ha aperto a Maldini e Donnarumma ma non a Ibra.

Altre dichiarazioni QUI -) https://www.milanworld.net/gazidis-ibra-ne-parleremo-spero-maldini-resti-vt92137.html

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,788
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale in edicola oggi, 23 luglio, Gazidis tra le altre ha smentito anche un cambio di proprietà:"Assolutamente no".

Su Pioli:"Lo avrei confermato anche senza questi risultati. Perchè ha messo il Milan davanti a tutto".

"Io mi occupo di calcio ad alto livello da 26 anni. Non solo di finanza e bilancio".

"Il nostro scouting è un'eccellenza mondiale. Bennacer, Theo, Rebic e Leao sono le tessere del puzzle ricomposto dopo il lockdown".

"Mai pensato di fare del Milan una squadra di giovani. Gioventù ed esperienza è il giusto mix".

"Maldini? Ha due anni di contratto e vorrei confermarlo. Donnarumma? MI piace il suo amore per ll club. Ibra? Bisogna essere d'accordo in due e farlo velocemente. Certo, il giudizio del tecnico è importante". Secondo Ordine, Gazidis ha aperto a Maldini e Donnarumma ma non a Ibra.

Altre dichiarazioni QUI -) https://www.milanworld.net/gazidis-ibra-ne-parleremo-spero-maldini-resti-vt92137.html

Quante balle e quante trollate

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,681

Non parla più di ffp? Strano...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,348
se ci fosse alle porte un cambio di proprietà non lo si saprebbe mai. si nega sempre tutto fino all'ultimo......dai.
per il resto mi pare tutto in linea con la "normalità" delle cose......

Reaction score
346
La società verrà venduta quando verrà approvato lo stadio.
Mi pare palese e pacifica la cosa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,867
Speriamo che una delle balle sia l'assolutamente no all'ipotesi cambio di proprietà.

Se c'è ancora qualcuno che crede alle favole dei pifferai di Twitter non è colpa nostra, la società fino all approvazione dello stadio NON VERRA' CEDUTA.

Alto