- Reaction score
- 43,799
La GDS riporta le parole di Gazidis sul futuro del Milan. Eccole:"Dopo Giampaolo la situazione era diversa. Abbiamo incontrato Rangnick e altre persone. Con Pioli abbiamo visto la squadra crescere. Un calcio veloce, verticale, fatto di capacità fisiche e tecniche. Sono certo che Pioli sia la scelta migliore. Negli ultimi anni ci sono stati troppi cambiamenti nel Milan. La pazienza è una mia qualità. Pioli Wenger del Milan? Arsene è Arsene, Stefano è Stefano. Ibra? E' meraviglioso. E' uno dei migliori del mondo. Può restare? Dovremo parlarne. Maldini è una grande parte di questo team, la nostra struttura resterà più o meno la stessa. Questo è un top club, non ho mai creduto che una persona potesse governare tutto. Maldini ha un contratto di due anni e mi aspetto che resti. Il nostro è un percorso all'inizio. Faccio fatica a scindere il nome del Milan da quello della Champions. Ma non assegno missioni. Questo club perdeva 150 mln. Non è una situazione economica sostenibile. In estate abbiamo inserito giocatori di esperienza per far crescere i giovani e vediamo che sta funzionando. Vogliamo una squadra che torni in alto e che giochi in uno degli stadi più belli del mondo e che diverta i suoi tifosi. Devo pensare al bene del club, non ai singoli. Se non avessi avuto piani alternativi non avrei fatto bene il mio lavoro".
Scaroni:"Stadio? A settembre la scelta definitiva. Abbiamo buttato giù un rospo perchè sulle volumetrie eravamo molto distanti. Ora mi aspetto che le cose cambino anche se serve l'ok del Consiglio".
Tuttosport:"La conferma di Pioli aumenta la chance di permanenza di Ibra? Non lo so...".
Ancora Gazidis su cessione del club e altri temi QUI -)https://www.milanworld.net/gazidis-n...ml#post2093455
Scaroni:"Stadio? A settembre la scelta definitiva. Abbiamo buttato giù un rospo perchè sulle volumetrie eravamo molto distanti. Ora mi aspetto che le cose cambino anche se serve l'ok del Consiglio".
Tuttosport:"La conferma di Pioli aumenta la chance di permanenza di Ibra? Non lo so...".
Ancora Gazidis su cessione del club e altri temi QUI -)https://www.milanworld.net/gazidis-n...ml#post2093455