Gazidis ha bloccato Ibra e Fabregas al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,001
Reaction score
28,085
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 5 gennaio, che conferma le tante news precedenti, a bloccare il trasferimento di Ibra e Fabregas al Milan è stato Gazidis. Il club rossonero era in pole per entrambi, ma l'AD ha detto no: operazioni troppo care per l'età dei due.

Come riportato dalla Gazzetta, con Gazidis il Milan andrà su giocatori giovani e con costi alla portata.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Speriamo abbia dei nomi promettenti allora...non i bidoni dell'umido che si leggono in questi giorni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 5 gennaio, che conferma le tante news precedenti, a bloccare il trasferimento di Ibra e Fabregas al Milan è stato Gazidis. Il club rossonero era in pole per entrambi, ma l'AD ha detto no: operazioni troppo care per l'età dei due.

Come riportato dalla Gazzetta, con Gazidis il Milan andrà su giocatori giovani e con costi alla portata.

Io ho seri dubbi che sia andata così, perchè Gazidis è l'AD oramai sa settembre e non avrebbe senso bloccare due acquisti solo a dicembre...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 5 gennaio, che conferma le tante news precedenti, a bloccare il trasferimento di Ibra e Fabregas al Milan è stato Gazidis. Il club rossonero era in pole per entrambi, ma l'AD ha detto no: operazioni troppo care per l'età dei due.

Come riportato dalla Gazzetta, con Gazidis il Milan andrà su giocatori giovani e con costi alla portata.

il diktat è questo:

-giovani se non giovanissimi
-ingaggio relativamente basso
-potenziali plusvalenze
-costo del cartellino finanziato dalle cessioni, oppure parametri zero


quindi Gazidis darà mille sì per acquistare Kouamé e un miliardo di no per bloccare Ibra.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io ho seri dubbi che sia andata così, perchè Gazidis è l'AD oramai sa settembre e non avrebbe senso bloccare due acquisti solo a dicembre...

Ma chi ha detto che son stati bloccati a Dicembre? Non può essere che:
- Leonardo era libero di contattare chi voleva e aveva pensato a Ibra ma
- non ha mai avuto la possibilità di dettare l'offerta* (se c'era era già dettata da Gazidis), che non andava oltre i 6 mesi.
- Ibra dice che tanti lo vogliono compreso il Milan (ma solo per 6 mesi)
- Nuova offerta dei Galaxy
- Mancata controfferta del Milan (nonostante la già misera offerta precedente)
- Fine, addio CL

*Gazidis dovrebbe aver bocciato l'ultima bozza di contratto concordata tra le parti, non poteva bocciarla a Settembre dato che non era stata ancora concordata, ha bocciato l'ultima.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Il Milan ha preso un ad che farà felice Eliott (poche spese, rivalutazione dell'investimento etc...) ma scordatevi vittorie e campioni.

Già mi immagino la storiella: vi abbiamo presi sesti, ora siete terzi a -40 dalla Juventus e a -20 dall'Inter. Accontentatevi perché giocate la Champions e sentite la musichetta.

Ragazzi è questo l'andazzo e vi ripeto che il discorso Uefa è una grandissima scusa per la società, perché basterebbe uno sponsor per aggirare tutto.
 
Alto
head>