Galliani:"Non c'è differenza con organico della Juve"

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Dopo queste dichiarazioni mi viene in mente solo questo
the-walking-dead-rick-grimes.jpg
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Vedete, son queste le frasi da presa per i fondelli. Hai la squadra più debole, ammettilo punto e basta. Perché assumere prese di posizione cui non crede nessuno?

Basta. Non ci sono scusanti, quest'anno hai fatto pena Galliani. E lui continua con "se.... se... se...". Non vinci una mazza da 4 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Vedete, son queste le frasi da presa per i fondelli. Hai la squadra più debole, ammettilo punto e basta. Perché assumere prese di posizione cui non crede nessuno?

Basta. Non ci sono scusanti, quest'anno hai fatto pena Galliani. E lui continua con "se.... se... se...". Non vinci una mazza da 4 anni.

Come diceva piscio non ci resta che credere queste parole siano per non sfiduciare la rosa in questo momento, ma che a fine anno ci sarà una bella pulizia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come diceva piscio non ci resta che credere queste parole siano per non sfiduciare la rosa in questo momento, ma che a fine anno ci sarà una bella pulizia.

Secondo me cerca solo di simulare la nostra pochezza di rosa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Come diceva piscio non ci resta che credere queste parole siano per non sfiduciare la rosa in questo momento, ma che a fine anno ci sarà una bella pulizia.
Mi auguro, ma non credo sia così. Ha detto tante volte frasi del genere, ripetute allo sfinimento.

"Siamo competitivi" "Non siamo inferiori alla Juventus" "Abbiamo un grande organico" "Se avessimo avuto Poli..." "Se avessimo avuto Thiago Silva"... "Se avessimo avuto Abate"... gli infortuni fanno parte del calcio, capitano. La forza di un organico si vede quando manca qualcuno. Abbiamo una rosa di 30... TRENTA giocatori costruita malissimo. In certi ruoli hai 4 o 5 alternative, tutte scarse. In altri ruoli hai i giocatori contati o non adatti. Non abbiamo un vero regista, non abbiamo in questo momento a parte Taarabt una vera ala.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
veramente la dichiarazione riportata in questo topic è leggermente diversa da quella integrale:

Ha detto in sintesi:
che il presidente nonostante la sconfitta è stato molto contento della prestazione
che la mossa di poli in marcatura a uomo su pirlo non faceva ragionare la juve in fase di costruzione e l'uscita di andrea ci ha penalizzati
che agnelli ha ammesso il dominio del milan soprattutto nel primo tempo

e poi per quanto riguarda il discorso dell'organico esattamente ha detto questo:

"Stasera non si è vista differenza tra Milan e Juve, anche i giocatori della juve hanno visto che non c'è stato divario, non credo il divario infinito come in classifica. In gran parte molti giocatori saranno con noi anche la prossima stagione, non dobbiamo abbatterci abbiamo dimostrato di avere dei valori che ci hanno permesso di competere con la Juve stasera"


Ho trascritto il virgolettato riportato sulla gazzetta dello sport, nell'intervista integrale.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
In termini di monte stipendi infatti la differenza è irrilevante...peccato abbiano una mediana leggermente ma proprio leggermente più forte...
 

Similar threads

Alto
head>